cioffi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ........l'ho riletto per bene, stasera ne avevo proprio bisogno........... che giornataccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ........l'ho riletto per bene, stasera ne avevo proprio bisogno........... che giornataccia. Spero con tutto il cuore che ti sia servito.... Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) ........l'ho riletto per bene, stasera ne avevo proprio bisogno........... che giornataccia. Maurizio stai su...che prima o poi tutto si aggiusta...pensa al Lago santo...poi alla Maremma....nel mezzo sto architettando una puntatina in una trattoria di mia conoscenza....diciamo intorno alla fine del mese.... Modificato 14 Settembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati