Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Io una giornata così era un po' che non mi capitava , e non mi riferisco hai funghi trovati , ma alla compagnia veramente fantastica di due persone veramente simpatiche ..... il nostro motto era ..."missione compiuta " non vi dico le risate nel bosco mi dispiace solo non aver fotografato alcune espressioni durante qulche scherzetto fatto al nostro caro Presidente. Ma iniziamo con il primo esemplare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ..ed ecco il nostro caro Presidente alle prese con la piana degli estatini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...lui non poteva mancare....Matti si riposa nella piana dei rossi....stupendi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...era tanto che non vedevo dei Rossi così ....come cambia il mondo....mah !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ....ridendo e scherzando e scordandosi la macchina fotografica a tavola.... i fidi scudieri trovavano anche lui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...un pezzo che non può mancare in una fantastica missione è lui il Re... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...poi ricordiamoci di tingere tutto di giallo come il grande sole che ci ha accompagnato in questa fantastica giornata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ....in un tempo non molto lontano a tavola del grande Cesare non poteva mancare lui....e allora il nostro grande Marco non se le fatto mancare sulla sua tavola...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ...mi scordavo di me....Il Moro c'è...... la storia non finisce qua adesso tocca agli altri VEROOOOOO!!!!!!!!! Forza Marco Adriano fatevi sotto....vi ringrazio di cuore per la stupenda giornata che mi avete regalato..!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 E vabhe!!!! Allora ditelo che ci provate gusto......spero che stavolta la macchina l'hai tenuta a vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Fa piacere vedere che il razzismo e' bandito, bianchi ,rossi ,mori, tutti desiderati! Complimenti x l'uscita, ma soprattutto x l'amicizia che vi lega!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 bella compagnia, risate , e tante belle specie fungine ... non vi siete fatti mancare proprio nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 deve essere una gran soddisfazione ...ancora di più passare una giornata nel bosco con simili personaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 uellaaaaaa che abbondanza. Non manca proprio niente! Giornata indimenticabile complimentissimi. Ho un filo di invidia per i "neri" da me non ci sono e non ne ho mai colto uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 in questo caso giornata indimeticabile non è un esagerazione abbiamo: - dormito poche ore - fatto un bel viaggio salendo il versante emilano appenninico ed affacciandoci in quello toscoano - atteso che la luce fosse più che sufficiente per entrare tra gli alberi (ma come si fa entrare al buio??? ) - cercato tra il bosco spesso bagnato - trovato abbondantemente soprattutto in varietà* - gioito delle bellezze del bosco - riso ancora più abbondantemente - mangiato moooolto bene - spartito tra amici funhgi, emozioni e progetti che volere di più? grazie Adriano, grazie Antonio * in ordine di apparizione: Boletus aestivalis Cantharellus cibarius Russula virescens Beletus regius Amanita caesarea Boletus aereus Russula aurata Boletus appendiculatus e infine, praticamnete in extremis Boletus edulis e se questo non è il meglio di quanto si possa sperare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati