dumbokid Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Bella uscita...in perfetto Stile APB... Che dire poi del Tris di Amici...troppo forti... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 in questo caso giornata indimeticabile non è un esagerazione abbiamo: - dormito poche ore - fatto un bel viaggio salendo il versante emilano appenninico ed affacciandoci in quello toscoano - atteso che la luce fosse più che sufficiente per entrare tra gli alberi (ma come si fa entrare al buio??? ) - cercato tra il bosco spesso bagnato - trovato abbondantemente soprattutto in varietà* - gioito delle bellezze del bosco - riso ancora più abbondantemente - mangiato moooolto bene - spartito tra amici funhgi, emozioni e progetti che volere di più? grazie Adriano, grazie Antonio * in ordine di apparizione: Boletus aestivalis Cantharellus cibarius Russula virescens Beletus regius Amanita caesarea Boletus aereus Russula aurata Boletus appendiculatus e infine, praticamnete in extremis Boletus edulis e se questo non è il meglio di quanto si possa sperare ...... Presidente mi scordi proprio il rosso nell'elenco eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...era tanto che non vedevo dei Rossi così ....come cambia il mondo....mah !!!! ....qui invece è tanto che non si vede qualsiasi colore... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Bellissima uscita che mi fa tanto venire in mente una parola: ARMONIA. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) Mi sa che più di uno* era bacato :biggrin: * Parlo dei funghi, ehhh... Modificato 31 Agosto 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Presidente mi scordi proprio il rosso nell'elenco eh!!!! NOOOOOO!!!! errore incredibile al quale cerco di rimediare: Boletus aestivalis Cantharellus cibarius Russula virescens Beletus regius Amanita caesarea Boletus aereus Russula aurata Boletus pinicola Boletus appendiculatus e infine, praticamnete in extremis Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ......quanto è bello andar nel Bosco con voi, io lo so bene, anzi benissimo. E poi, "il gioco dei funghi" è per me uno dei giochi più belli del mondo, e quando è condito da risate così intelligenti, beh, smette di essere un gioco diviene un esperienza di vita. Leggevo il vostro conterraneo Guccini in vacanza, "Lo spirito ed altri Briganti" e mi pareva di vedere facce come le vostre girare tra mura e boschi dell'appennino...... Un abbraccione ragazzi e vi raccomando il Presidente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Chiudiamo le frontiere !!! Federalismo Micologico !!! Porcini ed Ovoli dei paesi tuoi !!! . . . durante la pinnata, mi aveva accennato ad un mezzo impegno con due tizzi . . . . . . ma se avessi saputo che sconfinavate da questa parte del crinale . . . . . . AAA AAA AAA GGG RRR !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ciao!! Oltre allo "spirito " di Guccini cè un altro libretto interessante che ho potuto leggere un anno fa perchè mi è stato regalato!! A dire la verità non ce l'ho più il libro e quindi non ricordo il nome dell'autore, ma è interessante perchè narra di vicende accadute sul Monte di Badi e lungo l' Appennino delle Limentre, e racconta di come era la vita in quei luoghi alcuni secoli fa!! Narra del bandito "Nero" che aveva nascosto un tesoro sul Monte di Badi, anche quelli luoghi assolutamente unici per chi gira quella parte di appennino. Ohhh, ma che bisogna fare per essere "brigante"???? Ciaooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ohhh, ma che bisogna fare per essere "brigante"???? Ciaooooo.... Te sei brigante da sempre..... siamo stati pure sbattuti fuori a suo tempo, più briganti di così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Sono stato nel bosco con voi e quindi "invidio" molto la vostra uscita...mi immagino le risate...grandissimi anche per i ritrovamenti...!!! Un abbraccio a tutti f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 che spettacolo! bravi ragazzi specie nella parte culinaria..... un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 un po' in ritardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 aggiungo il mio contributo fotografico............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 x onorare una giornata vissuta,con due splendide PERSONE.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati