matti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 a passeggio nel bosco insieme a tanti Amici...loro due c'erano fisicamente e Voi eravate nei miei pensieri come tutte le volte che entro nel bosco..........Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 GRAZIE MORO E GAZIE MIO PRESIDENTE.................alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ciao bella compagnia, vi vedo sempre in ottima forma e in allegria :cheer: con il bosco molto generoso; chissà non ci sia l'occasione giusta per vederci prossimamente Ciao Marco, ciao Bariga, ciao Matti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Certo che una settimana fa mi stavo già preparando per la missione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ...mentre invece domani mi tocca lavorare ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ...ma presto si ritornerà nel bosco....e allora il Moro con i suoi simpatici amici tornerà a divertirsi come un matto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 .... NON POSSO CHE ABBRACCIARVI TUTTI IN ATTESA DI INCONTRARCI EN RICORDATEVI....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati