'l bulaier Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ivan mi sono espresso male, non ritengo che la colpa sia di Intenet, ma dell'uso che ormai se ne fa e cioè che pur di avere 5 minuti di notorietà si è disposti a fare di tutto, poi sulle cause di questo fenomeno ci possiamo ragionare giorni, ma secondo me è solo uan questione di mancanza di valori Giovanni non avevo dubbi, ma converrai con me, che una frase così può far crescere un sentimento anaologo a chi già è incline a pensare ciò, per quello che ho ritenuto di approfondire e dire la mia, ... come diceva nanni moretti in un bel film.. "le parole sono importanti" ciao Ivan.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Sembra l'abbiano beccata e multati i genitori (la decerebrata è minorenne) con 5000 euros, io le darei 5000 sberle a lei, ma al giorno, intanto finchè diventa maggiorenne e poi si vede il da farsi. Una vicina asserisce (credo per pararle un pò il c**o) di aver salvato i cuccioli...sì buonanotte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 L'immagine e relativa storia portata da Giacomo è incredibile, davvero commovente, c'è poco da fare, le bestie siamo (quasi sempre) noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 L'immagine e relativa storia portata da Giacomo è incredibile, davvero commovente, c'è poco da fare, le bestie siamo (quasi sempre) noi... Ecco, adesso mi chiama anche Gibbo.. Ragazzi, lo stiamo perdendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ecco, adesso mi chiama anche Gibbo.. Ragazzi, lo stiamo perdendo No no...l'avete già perso... Brutta giornata il lunedì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ecco, adesso mi chiama anche Gibbo.. Ragazzi, lo stiamo perdendo ci sono offese peggiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Azz..lo sapevo che mi sarei incartata Gibbuzzo..torna qui, bello di Raffa tua E' tutta colpa del dentista pazzooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 non avevo dubbi, ma converrai con me, che una frase così può far crescere un sentimento anaologo a chi già è incline a pensare ciò, per quello che ho ritenuto di approfondire e dire la mia, ... come diceva nanni moretti in un bel film.. "le parole sono importanti" ciao Ivan.. Convengo con te che rileggendo la mia risposta solo per un pezzo l'interpretazione fosse possibile, così ho precisato meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati