gava Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ....istanti d'intimità rubati... ...momenti di libertà conquistati in vacanza , una famiglia qualsiasi si gode la luce magica del tramonto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...mentre qualche altro sta cercando di guadagnarsi la pagnotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...la guardo e mi sembra che in questo momento non mi manchi nient'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ..eppure il movimento ipnotico delle onde mi sorprende a riflettere... ...ad interrogarmi proprio sul suo futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...sarà capace di esprimere la propria libertà ? ...gli sarà data la possibilità di tendere una mano e di poter cogliere un'occasione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ..un semplice frutto.. ..quale miglior occasione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...mentre sto cenando sul balcone, attraverso i rami del susino, vedo i pescatori che rientrano, ed in contrapposizione un ragazzo sta pagaiando seguito a nuoto da una ragazza... ..realtà e sogno si confondono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) La mattina sopraggiunge con una notizia tale da renderla gelida... ..anche mia zia se n'è andata, il male oscuro ha colpito di nuovo. Modificato 31 Agosto 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ogni esperienza, sia essa positiva o negativa, porta in dote alcune considerazioni. Sono deluso, amareggiato...mi sento sempre più impotente ...questo continuo sommarsi di eventi mi annichilisce; persone che hanno sempre curato l'orto, hanno avuto animali, il latte migliore appena munto, cadono comunque sotto i colpi inferti da qualcosa di invisibile ed all'apparenza inevitabile. Credo che ormai siamo vittime ed ostaggi di pochi personaggi senza scrupoli che per un proprio tornaconto personale ci farebbero mangiare, bere e respirare di tutto. La vacanza è sospesa, questo maltempo indica che presto o tardi tornerà un po' di spensieratezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 In questi attimi è sintetizzata la nostra passione.... .... acqua che evapora, sale e si riversa nuovamente per donarci un po' di sano divertimento, distanti da certi pensieri.... ....anche se oggi non riesco a gioirne appieno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Non tardano ad arrivare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...anche se quando son così scuri non è mai un bel segno. E' un colore da terreno freddo... ...da crescita “forzosa “... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...e la compagnia che hanno intorno lo dimostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ci vorrebbe un po' di caldo ad asciugare quelle ombre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...per ricondurli alla ragione.. ...togliendoli dal caldo ossessivo del sole che esalta il profumo dell'erica e del timo, che potenziato dal riverbero della luce sulle foglie, ti penetra il cervello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati