sdrogio Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 dei funghi non parlo... ma delle foto si... sono stupende.... complimenti e coraggio sempre avanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ...leggerti e visionarti è un piacere sempre col cuore in mano dico semplicemente ....complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Una zia fortunatissima. Ha ricevuto in dono pura poesia Mannaggia a te, Mi hai fatto piangere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Se in questo momento penso agli amici, li immagino come questi fiori, qui, in fila... ..spettatori interessati a questi scenari... ... gli amici hanno letto le tue parole.... .... e si sono emozionati per te.... ... ora ti abbracciano... ... in rispettoso silenzio... Grazie d'avere condiviso con noi.... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 profondo rispetto per i sentimenti e le persone perse meraviglia per il racconto e le foto!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 C'e' poco da dire... c'e' solo da tornare alla prima pagina e cominciare nuovamente a leggere...e guardare. Grazie...un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) MiOmo, . . . Grazie! Modificato 1 Settembre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Gianluca mi spiace per tua zia, portala con te in quei posti e credo che ovunque sia le farà piacere. Alcune foto mi sono piaciute molto, diciamo che hanno un senso della profondità molto forte, ti colpiscono Il racconto è gradevole, un'alternanza di stati d'animo con un fondo di malinconia, ma tieni duro. Certe cose non le ho vissute (due chiacchiere intorno alla polla d'acqua), ma mi danno il senso delle storie che ho sentito raccontare su mio nonno e mi danno uun grande senso di nostalgia per tempi in cui sicuramente sarei stato più adatto e dove la pagnotta si doveva davvero sudare, ma c'era più fiducia negli altri, più condivisione. Insomma grazie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) complimenti per le stupende foto. profondo rispetto per il tuo pensiero. un'abbraccio per il dolore. Modificato 1 Settembre 2010 da pici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite TANO 76 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Complimenti per i funghi raccolti e per le fo to davvero eccezzionali ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 A mio avviso non c'era modo migliore di ricordare tua zia di questo, ossia di vederla rivivere nei suoi luoghi, nei vostri luoghi. Un abbraccio f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Un rispettoso abbraccio, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Vita che passa... ....tempo che scorre e lascia sulle nostre facciate graffi indelebili ed insignificanti... ...ma nasconde anche piccoli drammi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Potrei usare le parole, ma l'hai già fatto tu e tutti gli altri. Dico solo che m'hai lasciato qualcosa dentro. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 anche se hanno già scritto un sacco di cose belle e giuste i tanti amici virtuali e non che hai qui sopra, dopo che a stento son riuscito a trattener le lacrime, trovo doveroso aggiungere un pensiero son sicuro che la Zia doveva esser una gran Persona, fiera del suo nipote a cui forse aveva anche svelato i posti migliori conscia che glieli avresti comunque trattati bene e immortalati meglio ecco ... l'immortalità ... un desiderio che forse tutti coltiviamo pur sapendolo irrangiungibile Immortali sono comunque le emozioni che possiamo vivere e condividere e spero anche i ricordi di belle persone che purtroppo ci hanno dovuto lasciare sempre troppo presto son certo che Lei tornerà sempre nei tuoi pensieri quando entrerai nei suoi boschi, forse ti sembrerà persino di sentirla in lontananza e chissà che il suo Spirito non abbia trovato dimora proprio in quel bosco ove Lei amava concedersi un pò di svago dopo giorni di fatiche Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati