Marci Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ arriviamooooo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ ....all'orizzonte un lo so ma a Prato c'è un presidio funghi full time!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ragazzi c'è nulla all'orizzonte? Quest'anno niente lago santo, faggione o maremma?! Mi sono riguardata le foto del raduno maremmano dello scorso anno e m'è venuta una voglia........ e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 e noi cercheremo di togliertela..... metteremo poi il post ufficiale, ma in via ufficiosa... il fine settimana dovrebbe essere quello del 8-9-10 ottobre, la location la stessa ed il programma simile a quello dello scorso anno 2009.. per il .... «Raduno in Maremma 2010» !! ...stesse fungaie??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ...stesse fungaie??? No, quest'anno ci si gioca le tue... .. quante fungaie valgono due o tre giorni come lo scorso anno.. ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) No, quest'anno ci si gioca le tue... Io e unn'ho fungaie mie, son un "nomade del porcino" :biggrin: Modificato 1 Settembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Oh scusate se vi ho messo fretta ma sò ansiosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato ..nel topic di memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Oh Marci ..non lo dire troppo in giro ma Gibbo si è sbottonato Speravo in una foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Speravo in una foto!!!! Son qui che aspetto.... .....IL RADUNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Speravo in una foto!!!! Eh no, niente foto... Magari nel topic diggava, che c'ha più confidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 si si ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Quest'anno non voglio perdermi la Maremma e i suoi . . . . . P A N O R A M I !!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati