cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ragazzi oggi io e Paola abbiamo fatto bingo!!!! Ebbene sì....nel solito boschetto dietro casa (castagno misto a quercia, 200m slm esposizione nord/est)....che emozione....è stata una uscita incredibile...sai quelle improvvisate all'ultimo momento tra un impegno e l'altro...la solita "pausa dopo pranzo"....siamo stati pochissimo....tipo mezzora ma forse neanche...ovviamente avevo dimenticato la macchina fotografica in macchina... ...non ho potuto postare fino ad ora perchè ho avuto da fare tutto il giorno....dopo il ritrovamento oggi avevo la testa e i pensieri altrove.... credo mi possiate capire... ...a me spetta il primato del primo porcino del 2005....che ovviamente era piccolo....diciamo che l'ho trovato per caso e quasi calciandolo accidentalmente l'ho visto spuntare tra le foglie di castagno.......che emozione... <<PAOLAAA PAOLAAAA ECCOLOOOOO!!!!>>> ...eccolo a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....dopo pochi secondo....a pochi metri dal mio primo piccolo ma meraviglioso bocciolo.....Paola...<<MATTEOOOOO MATTEOOOOO CORRIIIII GUARDAAAA ODDIOO ODDIOOOOO CHE BESTIONEEE!!! AH AH AH AH AHHHHH>> quindi.....a Paola và il primato del secondo porcino del 2005 ma.....ENORMEE!!! giudicate voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....era un po' mangiato ma sanissimo... direi al punto giusto.... ....che bellezza.........che bellezza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....faccia a faccia con la soddisfazione....che spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....se penso che ci siamo stati veramente mezzora... ....il bosco è piccolo ma.. :corna: ....domani anche se non ho tempo vado lo stesso.....il controllo è d'obbligo dopo il post adrenalina del primo ....siamo in fibrillazione...la malattia è iniziata.... Un saluto a tutti da Siena! Matteo e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Evviva Matteo e Paola ! Questo sì che è un bell'esordio di stagione (di porcini, ovvio!) Oltre alla soddisfazione di Paola, dovevi mostrarci anche la tua...ma sarà per la prossima volta, che spero prestissimo, ne son convinto Il post dei sorrisi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Mizzeeeeeca che c......rande porcino Complimentoni, prima le verpe e le morchelle poi i prugnoli ora i porcini a quando la cesarea? Un abbraccio! Al Ceppo verrete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Sbollato alla grande!!!!!!! Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Un altro punto alle donne! Brava Paola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Le donne dell'APB stanno facendo vedere quanto valgono!!! Un grande applauso a Paola, ma anche a Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Che bellezza.....la soddisfazione e la vostra gioia!!! E la mia non è da meno!!! Ma allora la stagione è veramente iniziata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bravissimi Cantarello e Paola avere la soddisfazione di trovarli vicino a casa..... poi cosi' belli Un abbraccio da Franco (quello del Nocino) P.S. ma Gianf che fa' opera tutto il giono ?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ....faccia a faccia con la soddisfazione....che spettacolo... Carissimi Matteo e Paola, questa foto è tutto un programma, la felicità disegnata nel volto di Paola è evidentissima.....sono felice per voi ......e stiamo attenti all'adrenalina un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 complimenti a Cantarello per il "primo" porcino del 2005 e complimenti a Paola per il suo primo porcino del 2005. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati