gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ciao Amici, come dicevo a Fabio poco fa,essendo in convalescenza post-ernia e non potendo,ovviamente scorrazzar per boschi trovo il tempo di dialogare con voi e mettervi al corrente della mia ultima uscita a funghi 15 giorni fa,prima dell'intervento assieme a dei loschi figuri uno dei quali lo vediamo intento in un rituale pagano per lui molto frequente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 di un altro,purtroppo non esistono immagini perchè,forse,il sensore della mia compatta ha fatto un patto con lui e non lo ritrae, sappiate però che porta un paio di baffoni-radar che usa per trovare per primo le fungaie più redditizie,il quarto della compagnia era un amico del baciafunghi ma non meno "mato"di noi,infatti,a parte chiaramente i funghi,cosa c'è di più bello di queste trasferte in allegra compagnia?io non ne potrei fare a meno comunque c'erano anche i funghi ed il primo impatto è stato significativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 poi si è fatta trovare anche lei,anche se poi è rimasta solitaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 tra un ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 e l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Fabio ha una visione al di là di una valletta mi ha permesso di fotograrli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 io,poi ho finito l'uscita con questo e debbo dire che alla fine ero contento(e ci mancherebbe,direte voi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 ora vi saluto perchè faccio ancora fatica a stare seduto molto tempo,ma domani mi tolgono i punti.. un :hug2: forte Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Buona guarigione e complimenti per la passeggiata Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Grande Giorgio, finalmente trovi il tempo per inserire delle belle immagini che rinfrescano i ricordi delle bellissime recenti uscite :hug2: E vedrai che tra poco sarai di nuovo in prima linea con noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Buona guarigione e complimenti per la passeggiata Aldo ti ringrazio,sai si passeggia bene quando sei in buona compagnia a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Grande Giorgio, finalmente trovi il tempo per inserire delle belle immagini che rinfrescano i ricordi delle bellissime recenti uscite :hug2: E vedrai che tra poco sarai di nuovo in prima linea con noi... grassie Fabio,eto visto che bei?tuti bei ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ricordi che aiutano a guarire. Mooooooooooltissimo bei. Ciao Giorgio guarisci presto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 E vedrai che tra poco sarai di nuovo in prima linea con noi... Oh! Fabio, questo con il motore messo a nuovo ce li brucia tutti..... ps: notizie dell'amico baffuto? Prima di partire diceva: nel bosco solo per distensive passeggiate in completo relax ..... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Oh! Fabio, questo con il motore messo a nuovo ce li brucia tutti..... ps: notizie dell'amico baffuto? Prima di partire diceva: nel bosco solo per distensive passeggiate in completo relax ..... ..... ...ti puoi immaginare se l'omino coi baffi sta tranquillo... a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati