valtulin Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Ti auguro una convalescenza rapidissima. Ma stai tranquillo tanto i funghi aspettano e ci farai vedere altre mirabilie! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 buona guarigione se ti sbrighi fai in tempo per la buttata di fine mese ( speriamo) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Coraggio Giorgio...e guarisci in fretta...altrimenti gli Amici...te li fregano tutti... Un Abbraccio a tè e a loro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ti ci voleva un'ernia per farti postare un po'!!!! Oh mi raccomando, non perdere l'abitudine anche quando ritornerai sano e operativo!!! Tanti auguri di buona guarigione e....... cavoli che bei funghetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Che brutte facce che frequenti! :biggrin: Tuti bei, ma bei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 speriamo tu possa guarire presto. bella compagnia comunque......e che funghi! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao Amici, come dicevo a Fabio poco fa,essendo in convalescenza post-ernia e non potendo,ovviamente scorrazzar per boschi trovo il tempo di dialogare con voi e mettervi al corrente della mia ultima uscita a funghi 15 giorni fa,prima dell'intervento assieme a dei loschi figuri uno dei quali lo vediamo intento in un rituale pagano per lui molto frequente Ciao, benvenuto! Il tuo amico lo conosco bene e di scorribande ne abbiamo fatte! Mi sa anche in quel bosco. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ti ci voleva un'ernia per farti postare un po'!!!! Oh mi raccomando, non perdere l'abitudine anche quando ritornerai sano e operativo!!! Tanti auguri di buona guarigione e....... cavoli che bei funghetti!!!! non preoccuparti,continuerò,ringrazio l'operazione perchè mi ha permesso di allenarmi sul Pc e quindi... un bacione Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Che brutte facce che frequenti! :biggrin: Tuti bei, ma bei!!! ...cosa vuoi,son così ma me li tengo lo stesso come Amici perchè sono "mati" come me e da noi si dice:"se no iè mati no li volemo" un bacio Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 speriamo tu possa guarire presto. bella compagnia comunque......e che funghi! maurizio. si,è una bella compagnia,te lo assicuro a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao, benvenuto! Il tuo amico lo conosco bene e di scorribande ne abbiamo fatte! Mi sa anche in quel bosco. ciao g ma và...e l'hai visto ancora in quella posizione? ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Conosco bene la compagnia con cui esci a funghi, son tutti personaggi notevoli..... rimettiti presto giorgio perchè prima di fine mese ci sarà da fare!!! ...e se vuoi stare dietro ai tuoi compagni devi essere in formissima!!! :biggrin: La reflex è come la bicicletta, quando hai imparato, anche dopo anni basta poco per ripartire :wink: Infatti si vede che hai dimestichezza. A presto...... e son contento che ci sei anche tu in questo forum. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ernia ?? ...mamma mia...mi auguro per te che ti vada meglio di come è andata a me. ...quando te la devono fare sembra una bischerata e poi anche a distanza di anni se ne pagano le conseguenze. Fortunatamente l'unica cosa che mi fa star bene è camminare, quindi al dolore gli rendo la vita difficile anch'io. :biggrin: Auguri sinceri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Conosco bene la compagnia con cui esci a funghi, son tutti personaggi notevoli..... rimettiti presto giorgio perchè prima di fine mese ci sarà da fare!!! ...e se vuoi stare dietro ai tuoi compagni devi essere in formissima!!! :biggrin: La reflex è come la bicicletta, quando hai imparato, anche dopo anni basta poco per ripartire :wink: Infatti si vede che hai dimestichezza. A presto...... e son contento che ci sei anche tu in questo forum. Un abbraccio ti ringrazio e mi auguro anch'io che ci sia molto da fare per fine mese per quanto riguarda i compagni ho già pensato di chiedere loro di andare piano e siccome mi vogliono bene... a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ernia ?? ...mamma mia...mi auguro per te che ti vada meglio di come è andata a me. ...quando te la devono fare sembra una bischerata e poi anche a distanza di anni se ne pagano le conseguenze. Fortunatamente l'unica cosa che mi fa star bene è camminare, quindi al dolore gli rendo la vita difficile anch'io. :biggrin: Auguri sinceri. ho fatto la destra a dicembre e per il momento tutto ok(faccio il meccanico e quindi sforzi a go.go)ora è uscita la sx, l'ho fatta,mi farò 40 gg di riposo come l'anno scorso e spero bene... ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati