Aquila Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 sempre belli i tuoi post,in cui oltre i funghi ci mostri quei posti meravigliosi che frequenti ...complimenti per il vigneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 sempre belli i tuoi post,in cui oltre i funghi ci mostri quei posti meravigliosi che frequenti ...complimenti per il vigneto Ti ringrazio Il vigneto dà soddisfazione ma cidenti se è impegnativo però fin che ce la facciamo andremo avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Riempire un bel cesto in buttata fa piacere a tutti, il secondo giorno gia' il piacere scema, il terzo diventa un lavoro e poi se i funghi li trovan tutti che gusto c'e'. A inizio e fine buttata il piacere della ricerca e' maggiore. Belle foto e bei rossi, complimenti anche per il vigneto, da noi troppa acqua quest'anno, se poi la prossima settimana ripiove.. ahi ahi... Insomma funghi e viti non vanno daccordo. :biggrin: Hai ragione non vanno daccordo. Io capisco che escono i funghi perchè il vigneto viene attaccato da malattie fungine. A parte il 2006 che stranamente fù buono per il vino e per i funghi. La natura è sempre difficile da decodificare e forse per quello è così affascinante. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Beh che dire, anche io avrei fatto la stessa cosa, con una mezza giornata a disposizione, sarà una malattia. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Beh che dire, anche io avrei fatto la stessa cosa, con una mezza giornata a disposizione, sarà una malattia. :biggrin: Giovanni E non esiste cura!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati