Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Marci mi ha anticipato..anch'io stavo canticchiando quel brano Il tuo topic con quei bellissimi esemplari, più che una poesia mi sembra un'ode al Bosco Una carezza a Zelda Ciao Raffa e grazie...ovviamente per "bellissimi esemplari" ti riferisci a Maurizio e Franco? Mah, de gustibus... Da Zelda un'amorevole morsicatina...a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ... sì, questo sguardo è pura Poesia.... riesco sempre a commuovermi di fronte a due occhi così!!! Se solo noi umani fossimo capaci d'amare metà di quanto amano loro..... Per tutto il resto..... E' POESIA.... Condivido appieno le tua commozione e le tue sensazioni! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Devo dire che hai dei gran begli amici specialmente quelli molto pelosi Di quel libro di poesie qualche paginetta devo averla letta anche io ma è un libro impossibile da terminare. Continuiamo a sfogliare allora. Barra a dritta e avanti tutta! Ti rigrazio....certo che andiamo avanti a sfogliare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Austria Austria, vero? Ma dove si trova quel campo in erba sintetica che ci hai fatto vedere? Non è di certo nelle Valli dove sono andato io. ciao g Non solo Austria.. .quel campetto si trova a Predoi alla fine della Valle Aurina! Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 bella poesia!!veramente tutto bello.... ma, veramente il campo di calcio in erba sintetica è poetico? ..... noooo!!! molto più poetico il paesino a fianco... saluit dal Bulaier!! Ovviamente...come non essere d'accordo!!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Tutta poesia, comprese le vostre facce! Nel campo in erba sintetica inserito in quel contesto, se è poesia, sicuramente la morale sta nel controsenso. :wink: Intendi le facce di Maurizio e Franco? Che dire...in quel momento il convento non passava niente di meglio! Anche quelle facce sono...Poesia , un po' come il campo di calcio!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Di amici Renato ne ho visti 3, due di peso a due zampe e uno a quattro, insomma una compagnia invidiabile, complimenti ciao Gio Penso che tuttti e tre gli umani fossero di peso e non soltanto due, ma ti ringrazio per avermi tralasciato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Soprattutto per i paesaggi, il titolo non poteva essere più azzeccato! Ti ringrazio.....a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ...un topic da poesia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bellissimi i posti, da poesia, e.................bellissimo l'amico stanco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Caro Renato, tutto spettacolare, avete avuto funghi, natura, paesaggi mozzafiato, neve, malghe ....e sicuramente gran mangiate Ricorod sempre con affetto quelle due cene al " Bologna " a Varese con Ielpo & Co. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 O no anche Renato si e' convertito alla poesia. :biggrin: Gran belle foto. Penso tu ti sia proprio divertito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...Una gran bella poesia. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Un topic davvero bello sia per le fotografie che per la... poesia! E i posti soono meravigliosi :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Complimenti al poeta..per la bellissima poesia. bella vacanza Renato.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati