badius Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 memoria spina di rovo cespuglio di agrifoglio riccio di castagna sotto le ginocchia attimo presente che fugge veloce ma poi torna per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 mi sveglio di colpo fuori soffia un forte vento ma non tutto è andato perduto cerco le foto,frugo nella memoria e posso regalarvi qualcuno dei miei sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 o forse non sognavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Buon settembre APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 mi sveglio di colpo fuori soffia un forte vento ma non tutto è andato perduto cerco le foto,frugo nella memoria e posso regalarvi qualcuno dei miei sogni Regalare un sogno oggigiorno è un gran cosa Bentornato fungaiolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Bei ritrovamenti e bei pensieri... Ma il numero del primo post...è importante per tè...o è scritto a casaccio???...semplice curiosità... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 fino alle fungaie alte fino ai ricordi più struggenti Piu' è la fatica , piu' e' l'altezza e u' la nostra mente si strugge di tutto quello che e' stato, ma noi saremo sempre li finche' potremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 memoria spina di rovo cespuglio di agrifoglio riccio di castagna sotto le ginocchia attimo presente che fugge veloce ma poi torna per sempre -------- certi topic sono una garanzia.... questo è uno di quelli!!! Le parole.... poi.. ogniuno di noi può dare le sue interpretazioni... a seconda del momento... a seconda delle esperienze... Io, nel mio momento, ho dato la mia..... Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Mi piace questa idea di essere individui molto diversi con memorie comuni. Ognuno la vede a suo modo guardando lo stesso fungo. Mi piace navigare nelle memorie alturi Complimenti per tutto così ben fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 mi sveglio di colpo fuori soffia un forte vento ma non tutto è andato perduto cerco le foto,frugo nella memoria e posso regalarvi qualcuno dei miei sogni Quando si riesce a fare quel passo in più, la differenza si sente e la gratitudine nasce spontanea. Si cerca per trovare, si trova e si prende...e tanti si fermano. Tu hai cercato, trovato e preso per dare...e questo passo in avanti ti toglie dalla fila. Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Gran bel racconto e gran belle immagini! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 mi sveglio di colpo fuori soffia un forte vento ma non tutto è andato perduto cerco le foto,frugo nella memoria e posso regalarvi qualcuno dei miei sogni quei sogni che si perdono nel tempo, che non sanno trovare riposo, là dove cade la foglia della memoria, dove si disseta l'anima mia. ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 La memoria è come un vetro quello che è sparito è ancora visibile ma non possiamo più raggiungerlo Bellissima definizione..e soprattutto verissima! Quello che ricordiamo non possiamo più toccarlo, ma solo rievocare..e questo a volte fa male Grazie per queste riflessioni e le belle immagini, Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Bel post, bei pensieri e bello essere un pò zingari e dover riabituare la vista a quelli abituali dopo passeggiate alpine In sintesi un pò di questi pensieri appartengono ad ognuno di noi, grazie di avercelo ricordato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati