cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao Maurizio, con dei sogni così si va a letto anche più volentieri!! Alfonsì che era quella porzione un assaggio? :biggrin: Vincenzo ciao vincenzo, è un piacere leggerti. a letto ci sono stato poco credimi...... alfonsino di quegli assaggini se ne è razzolati un paio quel giorno..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bellissimo sogno Maurizio....... ...e felice che per te sia anche diventato realtà Mi spiace solo non essere stato dei vostri ma tempo al tempo e vedrai che riusciremo a calcare insieme quelle fantastiche scene A presto bello pasquale, peccato davvero che non c'eri..... ma un'altr'anno ci organizziamo per bene. è sempre un piacere leggerti. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Maurì.....che favola!!!!! ...che favola tutto, i funghi le foto la vacanza gli Amici il mangiare........ .........che favola. ciao Grande Ale. bello ale!!!! nella mia vacanza c'è stato parecchio di tuo.....ricordi la cena che dovevo organizzare sù? grazie a te mi hanno fatto l'applauso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 E' proprio vero che a volte i sogni diventano realtà! Complimenti Cioffi. Giancarlo è anche vero che la realtà a volte è come un sogno..... a volte...... grazie giancarlo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bravo Maurizio, tutto davvero molto bello! E' sato un piacere passare in compagnia una giornata meravigliosa sotto tutti gli aspetti A presto e grazie ancora grazie a te renato, mi spiace non aver potuto bissare...... saluta franco e gianluca. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ed eccolo qua finalmente...dopo tanto sentito dire ecco dunque le immagini... Sono contentissimo che ti sei divertito tanto...spero che questa bella vacanza metta definitivamente alle spalle il periodo buio.. bello marino, il periodo buio purtroppo non è passato ancora.....non è una cosa facile..... però grazie alle vacanze e agli amici l'ho messo da parte. spero di vederti presto. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bella Maurizio... Vacanze..da Sogno...Condivisione con gli Amici..di quelle gioie...Magnate...degne dell'Alfonsì...un piccolo Fungiat..sorridente.. Sarebbe stato bello essere lì con voi...per voi...non tanto per i funghi... Vi Abbraccio caramente.. Giuliano il grande cuore di apb.... bello giuliano, condivideremo presto la gioia di vederci, spero in maremma...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 incredibile ciao ale, anche tu non hai scherzato a giugno luglio.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao Maurizio, complimenti per queste straordinarie uscite d'Agosto....foto molto belle....bellissimo quel prato di muscarie, e che eduloni!!! :clapping: è un piacere vero leggerti salvo, e i complimenti per le foto da te valgono doppi! grazie, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Questa foto merita una gigantografia! Che posti bellissimi...io non avrei avuto la concentrazione necessaria per cercare funghi ..a meno che non ci si inciampasse anche non volendo :biggrin: Ciao Maurizio, a presto! ciao raffa, credo che ci avresti inciampato non volendo, per fotografare quelle regine...... sono contento che le foto ti piacciano. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Maurizietto altro che sogno,una realtà da favola Un'abbraccio a te e Alfonso complimenti per tutto,semplicemente stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ecco dove eri finito! nel luogo dei sogni....hai proprio ragione favolosi quadretti alpini....dovro' decidermi anche io a passarci una vacanza in posti simili, non l'ho ancora fatto..... complimenti Maurizio Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bellissimo topic , luoghi e funghi stupendi , poi la cesta piena è il mio di sogno :tongue: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 è stato bellissimo insegnare ai fungaioli più giovani, che il sogno a volte è come la realtà..... solo quello con la felpa rossa eh!!!!! In tutti e due vedo lo stesso bellissimo entusiasmo Bel racconto Cioffi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bella vacanza, bellissima, sembra la mia..........infatti so rimasto tutto agosto a Roma tranne 3 giorni che ho trascorso al paesello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati