vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Salve a tutti, e' un po' che non posto e questo e' solo un piccolo passaggio del mio agosto, senza digitale, ma solo col cellulare, la voglia che avevo prima di raccontare mi e' un po' passata.....ma poi ho pensato: lascia che sia, qualcosa succedera'......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 emozioni e pensieri si confondono nel bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 problemi sul lavoro, problemi fra di noi......ma lascia che sia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 guarda le cose da un'altra visuale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 un gruppo di amici si incontrano.....lascia che sia il destino a decidere del loro futuro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 agosto, emozioni sincere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 emozioni doppie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 umore a volte nero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 la vita ci riserva a volte scelte pericolose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ed altre azzeccatissime..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ti accorgi che non tutti quelli che hai intorno sono amici sinceri......ma lascia che sia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 intanto il tempo passa e le emozioni delle faggete arrivano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ed io mi lascero' guidare dal loro dolce mormorio......e da panorami da urlo che la mia bella regione sa' regalare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Let it be...e i problemi passeranno aspettandone la fine affacciato alla splendida finestra del mio appennino..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Let it be Daniele.....let it be! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati