vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Spero che le soddisfazioni del bosco abbiano contribuito, almeno in parte, a farti stare più sereno cerchiamo di esser forti e di superare i momenti difficili un abbraccio Rossano Cerchero' di farlo con tutte le mie forze, grazie Rossano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Grande Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Ciao Mario, tutto bene? Prima o poi ci rincontreremo... tutto ok, Daniele! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Il Bosco, così come il Tempo, è una medicina portentosa.. Tieni botta, Daniele..e raccontati quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 chi trova un amico(vero)trova un tesoro,sembra una frase banale e tu, mi sembra, che qui nel Forum ne puoi vantare parecchi sempre bei post Doge ...mi sa che in Liguria vi siete divertiti parecchio ultimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Grande Aldo Grazie Aldo, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Il Bosco, così come il Tempo, è una medicina portentosa.. Tieni botta, Daniele..e raccontati quando vuoi Grazie Raffa, faro' sicuramente cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 chi trova un amico(vero)trova un tesoro,sembra una frase banale e tu, mi sembra, che qui nel Forum ne puoi vantare parecchi sempre bei post Doge ...mi sa che in Liguria vi siete divertiti parecchio ultimamente Grazie, e' proprio una frase ricca di verita'...si', ci siamo e ci stiamo ancora divertendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Bee...lin Dani .....allora i cugini ciclisti cosa dovrebbero fare hanno dovuto togliere tutti la suoneria della champion dai cellulari scherzi a parte , mi sei mancato con i tuoi post Un e a presto .... le lampughe sono entrate la settimana che sei in ferie proviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Bee...lin Dani .....allora i cugini ciclisti cosa dovrebbero fare hanno dovuto togliere tutti la suoneria della champion dai cellulari scherzi a parte , mi sei mancato con i tuoi post Un e a presto .... le lampughe sono entrate la settimana che sei in ferie proviamo Ok Claudio, ah, ieri di nuovo sorprese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Daniele, scorrendo le immagini ho visto che il bosco ti ha regalato gioielli preziosi, ma anche la tua vita di uomo è ricca di preziosità. Attendi con pazienza, noi amici di APB ti siamo vicini, anche se lontani, e un giorno leggerò di te giornate coloratissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Daniele, scorrendo le immagini ho visto che il bosco ti ha regalato gioielli preziosi, ma anche la tua vita di uomo è ricca di preziosità. Attendi con pazienza, noi amici di APB ti siamo vicini, anche se lontani, e un giorno leggerò di te giornate coloratissime. Grazie delle belle parole Finferla, per fortuna qualche amico vero ogni tanto mi viene a trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 a volte qualche gruppetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 la scusa per stare insieme e' sempre la stessa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 perche' loro prima o poi finiscono, gli amici restano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati