vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 e' un piacere condividere la ricerca con chi non li ha come unico scopo per frequentarti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ed e' cosi' che anche una gradinata...diventa una piacevole tavolata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 nuove amicizie......speriamo che duri...vero Andrea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Andrea? Ah, lui e' sempre impegnato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Per lui non ho piu' parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Grazie APB per avermi donato amici veri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 grazie davvero, e per tutto il resto come ho gia' detto.....Let it be...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Belin Dany Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre. E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi. Ci vediamo presto. Bye P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco Vedrai Francesco che come ho detto a Renato, l'occasione sta arrivando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Belin Dany Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre. E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi. Ci vediamo presto. Bye P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono Paolo, non vedo l'ora di uscire insieme, mare o monti non ha importanza con amici come te....e salutami quel cicli di Roberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione Gia' Gibbone, queste tue parole le condivido in pieno e le ho provate sulla mia pelle.....un abbraccione anche a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao Giuan, allerta per la prox settimana.....funghi e pesci....e tanti vasetti...ah ah :hug2: Modificato 6 Settembre 2010 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati