pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Daniele spero che le cose si sistemino, ma aggrappati alle cose belle .... e l'amicizia è una di quelle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Grazie Giovanni, ma deve essere quella vera e non di....facciata.. ma ora su questo ho pochi dubbi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Let it be Daniele let it be...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Il bosco, purtroppo, da solo non risolve - magari!! - i problemi, ma per chi ne è appassionato come tutti noi è un gran bel toccasana e aiuta proprio Se poi ha anche i funghi... ancor di più :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Let it be Daniele let it be...... Sicuro Wolfer, sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Il bosco, purtroppo, da solo non risolve - magari!! - i problemi, ma per chi ne è appassionato come tutti noi è un gran bel toccasana e aiuta proprio Se poi ha anche i funghi... ancor di più :biggrin: Alberto Sono d'accordo con te Alberto, ma tutto passera', anche con l'aiuto del bosco e dei suoi doni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 E' UNA DELLE MIE PREFERITE! 'Quando cerco me stesso in periodi difficili Madre Maria viene da me Dicendo parole di saggezza: lascia che sia....' In effetti ieri quando sono passato non eri il solito Dani..... ma io ci sono e questo vorrà dire qualcosa....! P.S.: mi sto preparando per la settimana di ferie.....mi è tornata la cheratite all'occhio destro e non ci vedo più niente... almeno ti do un pò di vantaggio...! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 E' UNA DELLE MIE PREFERITE! 'Quando cerco me stesso in periodi difficili Madre Maria viene da me Dicendo parole di saggezza: lascia che sia....' In effetti ieri quando sono passato non eri il solito Dani..... ma io ci sono e questo vorrà dire qualcosa....! P.S.: mi sto preparando per la settimana di ferie.....mi è tornata la cheratite all'occhio destro e non ci vedo più niente... almeno ti do un pò di vantaggio...! :tongue2: Perche', guidi tu? Ci sentiamo presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati