Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 ...ma anche questa non mi sembra gran chè....credo che la tecnologia sulle compatte non sia ancora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 allego qualche foto di quelle meglio riuscite nelle prime prove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 i soliti fiori di mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) un po più panoramica (cielo bruciato) Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is. Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete...... Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro Ad alti iso ne parlano benissimo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Mi fai ammazzare dal ridere Alessà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete...... Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro Ad alti iso ne parlano benissimo Ciao Resta sempre una compatta....Grazie dell'incoraggiamento ! ciaooo Modificato 3 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ce vole er manicoooooooooooooooooooo !! Wrommmmm !! :biggrin: ( bello Monte Gennaro!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is. Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina) Allora comprati le cartoline che spendi meno che a comprar la macchina per fotografarli no ?? :biggrin: Tu mi fà schiantare Sampè.....che t'è successo che sei così avvilito ?? Comunque, a parte le bischerate, guardando le foto dei fiori di mamma a me sembra che abbia un dettaglio notevole, veramente belle....se poi le desaturi un pochino sono anche meglio. A me sembra che per i boleti hai trovato l'oggetto giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) il rumore nel cielo c'è ed è conistente... Vuoi dire che stava passando un aereo?... si perchè grana in cielo non ne vedo. Guarda, io uso da un anno la g10 (e prima ancora la g9) e ti assicuro che i risultati erano e sono soddisfacenti, almeno per me... Ti dirò di più, preso dal sacro fuoco della passione per fotografare funghi, uccelli, rettili, fiori spontanei (orchidee in particolare) e macro ho affrontato un bel sacrificio economico e mi sono preso la 7d. Certamente è un altro mondo e lo si vede... però... però certi scatti della g10, specialmente da vicino, ti assicuro che non hanno niente da invidiare. Mi sa che ha ragione Romanus ... Ciao Modificato 3 Settembre 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Mi sa che ha ragione Romanus ... Ciao Il solito cattivone ma.....se monto sulla McLaren e prendo 30 sec. da Lewis, che dico che è un bidone la macchina? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina, poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia). Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink: Modificato 3 Settembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina, poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia). Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink: Hai ragione Carlo Non è sicuramente il caso di Sampei ma spesso si commette l'errore di pensare che una fotocamera debba scattare subito ed in qualsiasi condizione foto da urlo. La G11 è sicuramente una delle migliori compatte in circolazione e le foto che sforna sono notevoli Dai sampei questa non la vendere subito ...aspetta almeno la prossima buttata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Dai Sampei, noi ti aspettiamo, sono sicuro che ci farai vedere delle foto bellissime Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati