Vai al contenuto

nuova compatta Canon G11

Messaggi raccomandati

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is.

Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina)

4953981789_fc4d24684c_b.jpg

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete......

Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro

Ad alti iso ne parlano benissimo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei ha scritto:
Comodo il display orientabile per le foto a terra ai boleti ! (che quest'anno vedrò solo in cartolina)

4953981789_fc4d24684c_b.jpg

Mi fai ammazzare dal ridere Alessà!!! :mosking: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

baldacci ha scritto:
Ciao la G11 è considerata una tra le 3/4 migliori compatte in circolazione, ho visto foto davvero molto belle in giro per la rete......

Come dettaglio le trovo ottime forse solo i colori sono un po spinti ma li basta settare la macchina su neutro

Ad alti iso ne parlano benissimo

Ciao

Resta sempre una compatta....Grazie dell'incoraggiamento !

ciaooo

italy6.png

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei ha scritto:
il rumore nel cielo c'è ed è conistente anche ad Iso molto bassi (80), anche se mi sembra leggermente meglio della sx220 is.

Allora comprati le cartoline che spendi meno che a comprar la macchina per fotografarli no ?? :biggrin:

Tu mi fà schiantare Sampè.....che t'è successo che sei così avvilito ??

Comunque, a parte le bischerate, guardando le foto dei fiori di mamma a me sembra che abbia un dettaglio notevole, veramente belle....se poi le desaturi un pochino sono anche meglio.

A me sembra che per i boleti hai trovato l'oggetto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sampei ha scritto:
il rumore nel cielo c'è ed è conistente...

Vuoi dire che stava passando un aereo?... :wacko: si perchè grana in cielo non ne vedo.

Guarda, io uso da un anno la g10 (e prima ancora la g9) e ti assicuro che i risultati erano e sono soddisfacenti,

almeno per me... Ti dirò di più, preso dal sacro fuoco della passione per fotografare funghi, uccelli, rettili, fiori spontanei

(orchidee in particolare) e macro ho affrontato un bel sacrificio economico e mi sono preso la 7d.

Certamente è un altro mondo e lo si vede... però... però certi scatti della g10, specialmente da vicino, ti assicuro che non hanno niente

da invidiare. Mi sa che ha ragione Romanus :mosking:...

Ciao

Modificato da Gheppio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina,

poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia).

Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. :dntknw:

Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Io mi leggerei ben bene il libretto di istruzioni ( quanti lo fanno??) per conoscere e capire tutte le potenzialità della macchina,

poi proverei e riproveri a scattare nelle condizioni più diverse di distanza e di luce, meglio ancora se mantenendo la stessa inquadratura e variando soltando la coppia tempo/diaframma (per capire cosa e quanto cambia).

Invece lo sbaglio che fanno molti è quello di guidare una Ferrari sfruttando solo la prima marcia.... per poi dire che va piano. :dntknw:

Non sarà il caso tuo Alessà, ma succede molto spesso. :wink:

Hai ragione Carlo

Non è sicuramente il caso di Sampei ma spesso si commette l'errore di pensare che una fotocamera debba scattare subito ed in qualsiasi condizione foto da urlo.

La G11 è sicuramente una delle migliori compatte in circolazione e le foto che sforna sono notevoli

Dai sampei questa non la vendere subito ...aspetta almeno la prossima buttata :clapping:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti