Donatello Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 per l' AIDA Vedo che con gli scatti stiamo migliorando a vista d'occho allenatevi bene perche' con i porcini la mano trema dall'emozione... :o Salutatemi l' Aida e i suoi Tesorucci Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Questo voleva essere un omaggio a mia madre che tutti i giorni (e dico TUTTI!) con neve, sole, pioggia, grandine, o febbre! lei non rinuncia ai suoi mici e li va ad accudire con tanto amore.Un saluto a tutti voi Miao Marci <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marci, e complimenti alla tua mamma .....bel reportage, veramente simpatico Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Un grosso plauso ed un grande applauso ad Aida per la tenace e fruttosa cura dei 44 Una costanza ed un amore per i mici davvero incredibili... Complimenti anche a te, Marci per il bel fotoracconto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) X Aida :halla: :halla: :halla: X Marci: le foto sono proprio belle........ma i soggetti, come sai, aiutano non poco!!!! Si vede che sono curati e amati, veramente un complimento di cuore per l'impegno. Gianky e Ila Modificato 26 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Vi ringrazio tutti quanti a nome dell'Aida! Gianky, come vedi i gatti nella mia famiglia non mancano, sai che quando ci volete ripensare........ ne ho giusti 5 da piazzare! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati