supermac Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...adesso sullo stradello che vedete laggiù ci sono 5 cm. di neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ....e la mia salita antipensionati, che tanto mi fa' patire.... ora mi manca un po'... un po' tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Ora che ho goduto di panorami solitari e stupendi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...e che ho goduto nel contemplare forme stupende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ....che a dire la verità non mi emozionano mai tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...nemmeno quando bollano a decine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi emozionano al punto che uscivo quasi sempre con un minicestino rispettoso degli assurdi regolamenti feudali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 (...porcapaletta, mi è venuta storta... Giovanni, aiutami tu!) I porcini non mi emozionano... non lo faranno mai.... a parte "loro"... i rossi! Quelli si li adoro, ma non riesco mai a beccarli in buttata... sempre dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ... ora che è tempo di consuntivi, e che mi rendo conto che, più che delle copiose raccolte, mi restano a mente le risate fatte coi compagni di uscite... Pietragi... Didò...Sabrina... (posto solo una sua foto perchè gli altri due sono bruttini...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi resta che attendere.... loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...e i cari vecchi bistrattati funghi di pianura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ....pianura che renderà operativa anche la mia assistente ai funghi facili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ..E' stata un estate bellissima grazie soprattutto a chi di voi mi ha accompagnato nelle scorribande! Grazie grazie grazie! Attendo all'appello Peter, caduto per poco tempo dalla sella, ma ora di nuovo super-operativo! Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Bellissime immagini... Quelle in cui ci sei tù..e la Piccola Fungiat...fantastica.. Un Abbraccio a te e agli Amici..e un Baciotto alla piccola.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 la cosa più bella delle uscite è riuscire a condividerle con gli amici e te ci sei riuscito pienamente poi con quei compagni ogni scorribanda nei boschi diventa divertimento puro :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati