Pacman Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 la cosa più bella delle uscite è riuscire a condividerle con gli amici e te ci sei riuscito pienamente poi con quei compagni ogni scorribanda nei boschi diventa divertimento puro :smile: Perfettamente d'accordo! Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi resta che attendere.... loro! Aoooooo a te te fanno impazzì solo quei brutti funghi che hai in mano?? Tutto bello Giam Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi resta che attendere.... loro! vabbè, come si suol dire, chi si accontenta gode. saluti dal Bulaier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ooooooohhhhhhhhhhh non è finita sono appena rientrato... ottima uscita, preso acqua pure oggi, ma gran soddisfazioni, un po di freddo lo hanno preso, ma ci sono.... ci sentiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Va bhè vorrà dire che quest'anno per punirti verremo tutti a geox da te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ....e la mia salita antipensionati, che tanto mi fa' patire.... Invece ti vedo in ottima forma Giammaria... anche se quella "salitina" lì l'abbiamo fatta la settimana scorsa quasi di corsa :tongue2: Ciao grande... e lascia perdere quei fungacci obesi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ..E' stata un estate bellissima grazie soprattutto a chi di voi mi ha accompagnato nelle scorribande! Grazie grazie grazie! Attendo all'appello Peter, caduto per poco tempo dalla sella, ma ora di nuovo super-operativo! Un saluto a tutti Ciao Giammaria ti confermo che Peter, dopo la lunga sosta estiva , è pronto per un autunno di fuoco. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Tutto molto bello ma la funghista in erba insuperabile! Complimenti e dai non parlare cose fose tutto finito che diamine ci son ancora 3 mesi di bosco da fare. Lo sai condivido la pasione per i rossi e spero di riuscire a trovare qualceh bell'esemplare ancora tanto per farti rosicare un pò hahahahaha. Alla prossima ps ho capito che il cesto è piccolo ma mi sembra la metropolitana in un ora di punta, se spingi un pò un altro ci entra hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ho provato anche io queste sensazioni quest'estate giammaria, e ti capisco. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 La tua assistente ai funghi facili è dolcissima e ha uno sguardo che sembra implorarti di portarla a funghi..... molla il resto e punta tutto su di lei. :wink: Porcini, morchelle o chiodini, mi son accorto che per me è solo la scusa per fuggire dalla città..... Un salutone Giamm.... ...ma sei sicuro di non essere Wolverine!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ciao Gian diciamo che le Alpi meritano più per i psoti che per i funghi, quei boschi mi emozionano di più dei funghi che si raccolgono Ti attendo per qualche altra scorribanda, anche se di rossi in Appennino mi sa che il 2010 resterà un anno nero Giovanni p.s. per trovare i rossi in piena buttata ti devi preparare, devi studiare di più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Un topic, il tuo, al di fuori degli schemi... e forse per questo lo apprezzo... perchè non siamo tutti uguali... non siamo fatti con lo stampo... Abbiamo idee diverse... gusti diversi... modi d'essere diversi... L'importante è la tolleranza... e soprattutto il reciproco rispetto!! ... e se tu non ami i porcini..... .... meglio... ne rimangono più per noi!!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Porcini, morchelle o chiodini, mi son accorto che per me è solo la scusa per fuggire dalla città..... Lo scrissi in un tema che feci in prima superiore........ quanto tempo è passato!! Le alpi........ehhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 x dumbokid: la piccola FUNGIATT (fongarola come diremmo noi della valdadige) mi fa' morir dal ridere.... Il libro dei compiti delle vacanze le chiedeva: CONOSCI IL NOME DI UN FUNGO? LO SAPRESTI DISEGNARE? Lo sai che fungo ha messo? la muscaria? Il porcino? no! Banale!!! Ha messo......il tricholompsis goniospermum!!!!!! ( e non scherzo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 X Aquila / Pacman: A volte sento il bisogno di uscire da solo.... ma mi diverto TANTO di più in compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati