Vai al contenuto

Non e' mai troppo tardi!


salvo72

Messaggi raccomandati

Sono rientrato dalle vacanze in Sicilia domenica 29 Agosto, accendo il PC e trovo foto di Porcini e Ovoli Reali da far girare la testa :wacko2:

ma il tam tam dei boschi dice: vento spezzabuttata ha stoppato tutto :cray: . Zero crescita ovunque a partire da Sabato. Io sono arrivato Domenica :crybaby:

Ma qualcuno continua a trovare, allora non mi perdo d'animo ed organizzo uscita lampo per Mercoledi' 1 Settembre.

Bosco secco, tutto tace anche i matti sono in silenzio! :shhh:

 

Alla fine il bosco ha ripagato la mia dedizione e fatica, esemplare di Boletus da due etti :clapping: !! (Edulis??)

 

dscn5873t.jpg

 

Fotografato nel cesto nuovo che mi ha regalato mia mamma!! :give_heart:

dscn5882.jpg

 

Sabato mi ero organizzato per dormire tutta la mattina :lazy: , mia moglie mi sveglia alle otto e mi dice: "Andiamo nel bosco vicino casa dello zio? Ho voglia di fare due passi tra la natura". Mi alzo :salute: malvolentieri e prendo il necessario (non si sa mai), ma lascio la macchina fotografica!! Peccato. Il bosco mi ha nuovamente ricompensato, i primi 3 ovoli reali ::EE:: della mia carriera!! :68:

 

dscn5889v.jpg

 

dscn5898.jpg

 

dscn5899.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei funghi in particolare gli ovoli,in Sicilia dove sei stato? Se puoi dirmelo,anch'io ero la :biggrin: a casa :bye1:

 

 

Io sono originario della provincia di Ragusa e trascorro le mie vacanze estive ormai da 38 anni tra Marina di Ragusa e Donnalucata, dove vivono ancora sia i miei suoceri che mia mamma.

Ciao :bye1:

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).