gava Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Appena in tempo, lo stadio successivo è il distaccamento della cuticola. Pensa se Pinotto t'avesse detto - andiamo domani l'altro - e li avessi trovati in quelle condizioni... ...cosa non si farebbe per perdonare un amico Dì la verità....glieli avresti tirati dietro e ci voleva il Baldacci a filmare tutto. :biggrin: Ora che ci penso, con un novello regista come Alessandro, dù puntatine tipo " oggi le comiche " non s'hanno a fare ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Alberto, sono contento che tu abbia passato un periodo di relativo "stacco" dalle tensioni e dal dolore recente...Tempo fa Peppe fece un Topic che si intitolava, mi sembra, "La cura del bosco"....ecco io credo che questo sia profondamente vero per chi lo ama e per chi riesce a perdersi in esso. Per quanto riguarda la sigaretta davanti al porcino.....non avrei mai pensato di potervi rinunciare...invece oggi, dopo aver letto il vostro topic, sono 97 gg senza fumo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Grande uscita un' a luciano e te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Caro Alberto, Mi sono gustata questa tua passeggiata... Sono contento che sia stato un periodo positivo,di stacco per tè..da tutto... Essere poi insieme a Luciano....Terapeutico..sicuramente.. :biggrin: Abbraccio caramente te e lui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 è importante fermarsi a pensare, nei boschi silenziosi, quando ci son pochi funghi, ho trovato tante risposte.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Finalmente ti rivedo Alberto, e anche in ottima compagnia però attento a non trovarne troppi perché la liquerizia fa alzare la pressione (ma è molto meglio della sigaretta) Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Belle parole , splendide immagini e funghi meravigliosi. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 quando ci vuole ci vuole ...intendo una bella passeggiata nel bosco poi se si è in compagnia di un amico e si trovano pure quei bei funghi che volere di più per poter staccare un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Un gran modo di rilassarsi, complimenti a tutti e due... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Inaspettati son queli che danno più felicità. Forse da te il vento ha fatto meno danni che da me o più verosimilmente tu sei più bravo Complimentissimi Alla prossima "fermata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao Alberto, noto con piacere che le vacanze anche su di te hanno avuto un effetti salutari. Un caro saluto. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ... seppur accompagnate dalla costante presenza (non sempre altrettanto piacevole ) di un amico con cui condividere anche un giovedì di settembre... Ricordati che la perfezione non è di questo mondo Ciao lasarùn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 è così che ci si rilassa, un giovedì lontano dal lavoro, una buona compagnia e qualche inontro inaspettato! Ci si riconcilia con il mondo P.S. mi raggiungono notizie dall'amata Ossola che credevo in meritato riposo dopo la copiosa buttata, in alto al limitare della vegetazione butta ancora e alla grande sempre sul bosco di ago!! Inatteso ma gradito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Avete riformato subito la coppia eh? Non riuscivate a stare troppo lontano! Complimenti ragazzi. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) ... seppur accompagnate dalla costante presenza (non sempre altrettanto piacevole ) di un amico con cui condividere anche un giovedì di settembre... Coraggio Mister! . . . ogniuno ha la sua croce . . . :biggrin: ciao Lucianooooooooo!!! Modificato 6 Settembre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati