Rock Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ma che bei gnocchi!!! I messaggio che mi avevi mandato l'altro giorno rendeva ma non come queste foto , non vi ho sentiti durante il week-end , non sarete mica stati a casa? Un abbraccio, :hug2: Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 A volte il bosco ci sa sorprendere e questo è secondo me il suo bello, poi se si è in buona compagnia, tanto meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 In momenti in cui ti immagini una passeggiata senza grosse "prospettive" può capitare di avere belllissime sorprese davvero inaspettate... Spesso, nella mia vita, sono arrivata alla conclusione che devo aspettarmi di meno.... ... devo aspettarmi meno di quello che vorrei... ... meno di quello avevo preventivato... Perchè, poi, inevitabilmente rimango delusa... Mentre... il non attendere... spesso ci regala le sorprese più gradite... proprio perchè non aspettavi niente... e invece.... Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Beh son contento di vedere che dopo ciò che ti ha colpito, sei di nuovo in sella, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ......il vento non ce la fa con quelli nella foglia, aspettano che smetta e poi bum li trovi tutto a un tratto!!! Voi due mi mettete di buon umore, quando ci si vede??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Da noi si direbbe che siete "come i ladri di Pisa che di giorno fanno finta di litigare e la notte vanno a rubare ( a funghi in questo caso ) insieme". Una caro saluto alla simpatica coppia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Sempre a scorrazzare pe' boschi a raccoglie stupendi bitorzoli......tu e quell'altro brigante di Pinotto E io? Quì a in questo deserto sconfinato!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ......il vento non ce la fa con quelli nella foglia, aspettano che smetta e poi bum li trovi tutto a un tratto!!! Voi due mi mettete di buon umore, quando ci si vede??? ......su via, organizza una uscita a neri (nei rovi )in maremma..........ci siamo: -io -Te -il Gava -il Memo -il Lupo ....noi, ci si fa due risate :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ......su via, organizza una uscita a neri (nei rovi )in maremma..........ci siamo: -io -Te -il Gava -il Memo -il Lupo ....noi, ci si fa due risate :biggrin: Luciano il raduno c'è già l'8-9-10 Ottobre, un altro raduno volante e si fa in du' balletti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ... seppur accompagnate dalla costante presenza (non sempre altrettanto piacevole ) di un amico con cui condividere anche un giovedì di settembre... :biggrin: Siete proprio una bella coppia...e dopo il raduno dell'8 che ne dite di qualche nero siculo, bisogna solo oltrepassare lo stretto :wink: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Siete tremendi!! :biggrin: Una coppia di tremendi!!! ...e dopo il raduno dell'8 che ne dite di qualche nero siculo, bisogna solo oltrepassare lo stretto :wink: :hug2: :hug2: Urca i neri siculi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 il raduno c'è già l'8-9-10 Ottobre, un altro raduno volante e si fa in du' balletti!!!!! scusatemi se sono stato disattento ma .... è in programma un raduno in Maremma per il prossimo Ottobre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Gran bei funghetti complimenti. Ma non andrai mica nibbosco col cesto tondo? Lo tieni in bauliera per il travaso vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bell'uscita Alberto e bei funghi!......ma tu ti fidi a uscire con quel brutto ceffo di Luciano? ahahhahah scherzo salutoni anche a lui! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Grandi come sempre ! Da noi si direbbe che siete "come i ladri di Pisa che di giorno fanno finta di litigare e la notte vanno a rubare ( a funghi in questo caso ) insieme". questa è perfetta :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati