Nik Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Serenità.. ..quanto è bello vivere in maniera serena.. Ma come sappiamo tutti la vita ci riserva anche momenti tristi, bui, dove tutto gira storto, ed anche io ho vissuto i miei.. Tre mesi abbondanti imprigionato in una tela in attesa dell’ennesimo morso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ciao Pasquà.. :biggrin: Momenti in cui dentro sei carico come una molla aspettando che il dolore, le ansie, le paure esplodano dentro di te e ti mettano ko.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Avevo un assoluto bisogno di staccare la spina. Avevo bisogno di tornare a vivere i miei monti e fortunatamente sono arrivate le ferie. Torno a respirare l’aria frizzante dei miei boschi.. Non ho nessuna voglia di andare a funghi, ho solo voglia di vivere con mia moglie e i miei piccoli di semplici passeggiate in quella che con il tempo è diventata la mia valle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Anche solo con me stesso in una continua lotta con il mio io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Mi spingo fino a dove la valle può parlarmi. Mi fermo ad ascoltarla. E’ come ascoltare un vero amico che cerca di aiutarti con parole d’affetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 La natura e quello che l’uomo ha creato dentro di essa, a volte il connubio è perfetto. La voglia di evadere dalla frenetica vita cittadina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Sprazzi di luce nel mio cielo cominciano ad intravedersi. I miei occhi osservano la serenità che mi circonda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Passo davanti alla solita chiesetta su a Trivigno. Mi fermo sempre in questo luogo magico. Qualcuno ha lasciato il mezzo della fatica di un giorno. Che sia per lavoro o per piacere non mi importa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Passa il tempo e le gambe continuano a macinare km. Lo sguardo è sempre rivolto di fronte, raramente per terra. Gli effetti sul morale sono incredibili..torno a sentire la gioia dentro di me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Dall’infinitamente grande ad una piccola bellezza del giardino di casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Dei beneamati neanche l’ombra ma la voglia di andarli a cercare ritorna prepotentemente. Torno pian piano alla normalità. Tutti nel bosco a caccia di grilli..questo è quello che voleva fare Luca, mentre Matteo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Matteo voleva “loro” ma nel periodo erano altri i funghi di cui poter osservare la bellezza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 E gli “amici” continuavano a telefonare. Quella che poi ha fatto si che una delle giornate Agostane potesse diventare tra le più belle, l’ha fatta Salvo.. La figlia Chiara è a Milano e vorrebbe trascorrere un paio di giorni in montagna. Si decide perche lei e il ragazzo vengano in Aprica.. A Chiara piace cercare porcini ma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Non c’è verso..non vogliono partire, si accontenterà di godere di splendidi colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Il tempo passa, io e Matteo sempre in giro per boschi a camminare lungo i nostri sentieri. I frutti del bosco cominciano ad aumentare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati