Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 La curiosità dei bambini è infinita, ma anche quella degli adulti non scherza. Torno a fotografare con piacere e voglia pensando poi a come raccontare il tutto in APB. Era tanto che non succedeva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Giunge così il weekend in cui Chiara ed Antonio sono in Aprica. Arrivano Venerdì 20 Agosto, quattro chiacchiere in serata per organizzare la giornata successiva. Purtroppo di funghi pochissimi e la mia paura è quella che di porcini.. Il Sabato ci si incontra non prestissimo e ci si avvia verso il luogo di ricerca. Matteo è un fiume in piena di parole ed è eccitatissimo e felice di essere con noi. Arriviamo in una prima fungaia, la speranza è che ci sia qualcosa perche se così fosse vorrebbe dire funghi partiti.. Con mia grande felicità ci sono, e che funghi.. Chiamo gli altri per godere della gioia del momento. Incredibile i funghi sono partiti con l’arrivo dei nuovi amici, sarà un caso?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Buon sangue non mente, i due avranno preso da qualcuno?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Non ho fatto foto della mattinata a funghi, preferivo che fossero gli altri a farlo. Immortalare momenti e luoghi raramente visti prima d’ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 E dopo le fatiche di raccolta, sempre su e giù con la schiena, ci voleva una pausa ristoratrice.. Scelgo un rifugio alpino poco distante dal luogo delle meraviglie. Pizzoccheri fatti a mano e cotti al momento del nostro arrivo.. Un’autentica meraviglia per gli occhi e per il palato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Nel pomeriggio vi è in programma una semplice ascesa sul monte Padrio (2150mt) da dove gli orizzonti, arrivati in cima, sono davvero infiniti. Si comincia a salire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Davanti a me il cammino è tornato sereno, anche grazie a giornate come queste, non importa cosa riserverà il domani..ora sto bene e vivo il momento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Luoghi in cui la vita è dura ed a volte è inevitabile non cedere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 A distanza osservo Antonio alle mie stesse prese. Momenti che resteranno a vita dentro di me e negli spensierati ricordi di Matteo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 La classicissima foto ricordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Grazie di cuore a Chiara ed Antonio per essere venuti in Aprica.. :hug2: Per noi è stato un vero piacere farvi passeggiare nei nostri luoghi.. Una giornata fantastica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Da li in poi è cominciata una buttata incredibile.. Io e Matteo ce la prendevamo comoda. Sveglia alle sette, colazione, i soliti preparativi e vie nei nostri boschi a caccia di emozioni. La conoscenza del luogo a qualcosa serve e poi davvero tanti funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Alcuni luoghi ti portano naturalmente alla meditazione. O forse semplicemente ad osservare quello che madre natura ha da regalarci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Io godo della gioia dei miei bimbi.. Vederli felici non ha prezzo. Spero di cuore riesca a trasmettere loro alcuni aspetti del mio essere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 I boschi sono un esplosione di colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati