Nik Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ciao Giancarlo!! Sempre post spettacolari i tuoi, carichi di amore e profondo rispetto per quei "tuoi" posti.....mi spiace proprio non essere riuscito ad organizzare con te ad Agosto.....spero non manchino altre occasioni in futuro....ci sentiamo.... Un salutone Tony I nostri posti Tony, vedrai che ci saranno nuove occsioni. Un caro saluto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 La natura e quello che l’uomo ha creato dentro di essa, a volte il connubio è perfetto. La voglia di evadere dalla frenetica vita cittadina.. mamma mia ci vivrei qui Bellissimo Giancarlo è stato un momento di piacere leggerlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 mamma mia ci vivrei qui Bellissimo Giancarlo è stato un momento di piacere leggerlo. Ciao carissimo..ed è per me un piacere leggere le tue parole.. Bel posticino eh?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Come fotagrafo ormai sei bravissimo :clapping: Bellissimo racconto, mi dispiace di non esserne stato protagonista...sto rinunciando a molto per il lavoro...quest'anno ho fatto in tutto 7 giorni di ferie Ne varrà veramente la pena?? Intanto mi dispiace di non aver potuto vedere un caro amico...spero mi perdonerai Un grande :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Come fotagrafo ormai sei bravissimo :clapping: Bellissimo racconto, mi dispiace di non esserne stato protagonista...sto rinunciando a molto per il lavoro...quest'anno ho fatto in tutto 7 giorni di ferie Ne varrà veramente la pena?? Intanto mi dispiace di non aver potuto vedere un caro amico...spero mi perdonerai Un grande :hug2: Paolo Perdonarti Paolo?...che parolone..tranquillo, tu sai che devi solo.. ..e ci si organizza.. Per quanto riguarda la parte evidenziata in neretto ti rispondo con le parole di Primo Levi tratte dal libro "La chiave a stella": ...Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra: ma questa è una verità che non molti conoscono... Io ci aggiungerei, prima, avere la fortuna di godere di una buona salute ed una famiglia da voler bene.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Benritrovato Giancarlo...mancavano un pò le tue passeggiate, è stato un piacere rileggerti.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Benritrovato Giancarlo...mancavano un pò le tue passeggiate, è stato un piacere rileggerti.... ciao :hug2: Grazie Stefano.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Giancarlo, e' bello ritrovarti nei racconti e nelle immagini dei luoghi che tanto ami e che ti hanno dato la forza per lasciare alle spalle questo difficile periodo e ripartire leggero. Un abbraccio Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Giancarlo, e' bello ritrovarti nei racconti e nelle immagini dei luoghi che tanto ami e che ti hanno dato la forza per lasciare alle spalle questo difficile periodo e ripartire leggero. Un abbraccio Maria Ciao Maria, scrivi bene..i miei boschi, la mia Aprica è stata fondamentale per il ritorno alla normalità.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 E' bello vederti ritrovare la gioia ed il sereno,condividendolo con le persone a te più care !!!! Bellissime come sempre in posti che odoro ,entro breve prenoto ad Aprica per la mia settimana bianca :0123: !!!!! Acciaoooooooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Giancarlo mi ero perso questo post che reca sin dal titolo una delle condizioni più belle che si possano vivere: la serenità appunto son felice che sia tornata nella tua vita che bella famiglia che siete! a presto Marco p.s. non essere troppo severo con te stesso: le foto son belle, eccome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 E' bello vederti ritrovare la gioia ed il sereno,condividendolo con le persone a te più care !!!! Bellissime come sempre in posti che odoro ,entro breve prenoto ad Aprica per la mia settimana bianca :0123: !!!!! Acciaoooooooo !! L'Aprica d'inverno è un po che non la vivo più..non fa per me lo sci, non mi riesce proprio è una soferenza non un divertimento. Acciaoooooooo anche a te..e buone sciate.. Giancarlo mi ero perso questo post che reca sin dal titolo una delle condizioni più belle che si possano vivere: la serenità appunto son felice che sia tornata nella tua vita che bella famiglia che siete! a presto Marco p.s. non essere troppo severo con te stesso: le foto son belle, eccome! Semplicemente.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati