Mariocì Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Giusto Marco, e anche la ricerca dà le medesime soddisfazioni! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 PS: so boni so boni anzi.... meglio dei porcini per me! <{POST_SNAPBACK}> .....il solito esagerato, ora dire che i Marzuoli son meglio dei Porcini, è come dire che il castagno fà le ghiande!! :imho: :imho: :lol2: :lol2: Un Abbraccio Marcone Andrea P.S. Ho visto il messaggio al cell. di oggi.....molto interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Andrea, non si può discutere sui gusti. Anche a me piacciono più dei porcini e li digerisco anche molto meglio. Nel surgelatore ho sempre una scorta di porcini, ma i marzuoli non mi durano. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Cari...buoni marzuoli Anche se è arrivato il tempo dei porcini e dei galletti...sento un po' di nostalgia per questo fungo...il più bel primaverile da cercare Carlo, hai scelto un modo bellissimo per accomiatarti dalla primavera...e tuffarti nell'estate Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 O Marco ma che domande mi fai , certo che gli ultimi nascono in quota. Di sicuro i dormienti sono piu' rari dei porcini e con un periodo di nascita' piu' limitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 O Marco ma che domande mi fai , certo che gli ultimi nascono in quota.Di sicuro i dormienti sono piu' rari dei porcini e con un periodo di nascita' piu' limitato. <{POST_SNAPBACK}> .....e se guardavi in basso, trovavi i porcini hihihihiihih :imho: :lol2: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 O Marco ma che domande mi fai , certo che gli ultimi nascono in quota.Di sicuro i dormienti sono piu' rari dei porcini e con un periodo di nascita' piu' limitato. <{POST_SNAPBACK}> ma quest'anno non vogliono smettere di crescere!!! Forse a fine giugno all'abetone in alto quache marzuolo.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 O Marco ma che domande mi fai , certo che gli ultimi nascono in quota.Di sicuro i dormienti sono piu' rari dei porcini e con un periodo di nascita' piu' limitato. <{POST_SNAPBACK}> BELLI Carlo .......è strano che con questo caldo continuino a nascere .....a che quota eri ? Bel colpaccio .......sicuramente fra qualche giorno tu e il mitico cacciatore sarete in altri lidi a sniffare spore di boleti Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Grande Carlo!!! Incredibile ancora marzuoli... Ma eravate a Vallombrosa immagino.....no? CIAO Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati