valtulin Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Insomma vado a Milano. cammino verso la metro. passo vicino all'università statale. C'è un pò di verde Il virus entra in azione. E si dà "un occhiatina" E cosa si trova? Ma i funghi ovviamente hahahahahaha non so cosa siano foto da cellulare ps okok son pronto per il ricovero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 A prima vista sembrerebbero dei buonissimi piopparelli nati su ceppa interrata, probabolmente di pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) A prima vista sembrerebbero dei buonissimi piopparelli nati su ceppa interrata, probabolmente di pioppo anche per me. L'ambiente cittadino mi sconsiglierebbe il consumo Ciao Modificato 6 Settembre 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Anch'io mi sento di confermare,pioppini sicuramente dalla foto,pero'anche io non li mangerei Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 sei pronto per il ricovero? dai che c'è un letto libero vicino al mio.. io li cerco a quasi 3000 mt di altezza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Sicuramente Agrocybe Aegerita (pioppino o piopparello) Buonissimi, ma forse quelli nati in centro a Milano è meglio non mangiarli... e neanche Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ringrazio tutti per l'informazione. Io non li ho mai colti e mai consumati ma presumo anche io non siano il massimo visto l'ambiente di crescita. Mi manca solo di andare a Milano centro per funghi, zaino scarponi bastone coltello sulla metro deve essere uno spasso hahahahaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Anche per me pioppini, ma in città non li mangerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ringrazio tutti per l'informazione. Io non li ho mai colti e mai consumati ma presumo anche io non siano il massimo visto l'ambiente di crescita. Mi manca solo di andare a Milano centro per funghi, zaino scarponi bastone coltello sulla metro deve essere uno spasso hahahahaha. Non dirlo troppo forte. Qui a Milano 2 dove lavoro, spesso vedo persone che fanno il giro dei pioppi con rigorosa busta di plastica e stivale alto.... Non siamo in centro, ma pur sempre in città! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati