Nik Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Complimenti Stefano per la pazienza e per gli scatti che fai.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 una foto bellissima "rubare" senza appostamenti di ore o forse giorni un'immagine del genere è incredibile...bravo!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Grazie a tutti ... una foto bellissima "rubare" senza appostamenti di ore o forse giorni un'immagine del genere è incredibile...bravo!!! ciao a direi senza dubbio un incontro gradito ...ma molto fortunato :smile: ...ho scoperto ( da poco ) che mi piace girellare per le mie campagne , fiumi , boschi nel tentativo di scoprire che tipo di vita animale ci sia attorno a noi Il tempo è poco e la preparazione ( conoscenza del mondo animale ) scarsa ma alle volte capita di imbattersi in qualche nuova conoscenza anche senza lunghi appostamenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 bravo Stefano , bello scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...hai colto veramente l'attimo, dallo sguardo che ha sembra proprio dire " mi hai beccato" :biggrin: ciao Stè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Spettacolo e.... (sana) invidia Non vedo l'ora anche io di fare qualche incontro interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Gli hai tagliato la coda pero' e poi vedo tre fili d'erba. Potevifare meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Gli hai tagliato la coda pero' e poi vedo tre fili d'erba. Potevi fare meglio. Quoto Carletto Potevi fare meglio.........la prossima volta........Cissssssssssss e....... Luciano :biggrin: P.S. Scusate se insisto, ma nessuno sa niente di epidemie ai ghiri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati