carlo64 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bravissimo, anzi............bravissimi Bella rassegna. Belli anche i neri di faggio, me sa che non li ho mai trovati sotto faggio i neri, o forse non ho mai trovato i neri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 grande Matteo,sfido chiunque della tua età ad avere la stessa conoscenza micologica che hai tu la tua passione trasborda dal monitor ...poi con due maestri così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Sei grande Mado :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 :clapping: ottimo lavoro Matteo, sia per la compagnia che per il livello didattico! Adesso, però, bisogna andare a cogliere un po' di funghi!! preparati!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 :clapping: ottimo lavoro Matteo, sia per la compagnia che per il livello didattico! Adesso, però, bisogna andare a cogliere un po' di funghi!! preparati!!!! ciao qui devo quotarti assolutamente :biggrin: aspetta fiducioso Mado.... tra un pò arrivano i gabaroli :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Che bello il pubescens!!! Già sotto betulla.. è uno degli ultimi che trovo prima della fine qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Bravo Mado, in effetti il nero sotto faggio mi sa che non è molto comune. Continua a mantenere questa passione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 I più sentiti e sinceri complimenti. Gran bella carrellata e , per me , molto istruttiva. Grazie davvero e Avanti così che vai benone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Complimenti Matteo sempre col vento in poppa, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Grande Matteo, bel topic, preparati che la prox settimana ci si vede....e si va belli e profumati.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 I miei sinceri complimenti.... quanto avrei da imparare da te.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Complimenti. I maestri vanno sfruttati. E cmq anche loro credo abbiano delle soddisfazioni a portarti nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Mado, vai alla grande, bravissimi! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Oltre alla passione c'è pure la competenza!!!! Certo che quel nero di faggio me sembra come un Uovo de Pasqua sotto l'Albero de Natale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 sotto quercia, probabile Boletus rhodoxanthus, confermate? Non credo proprio Matteo, il colore pileico non è lui, ne il viraggio sul gambo che tipicamente, nel rhodoxanthus, riguarda solo il cappello e la parte alta del gambo. Bella carrellata di funghi e complimenti per il tuo entusiasmo. un salutone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati