Alpis63 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ....la mia compattina l'ho perduta nel bosco ultimamente... ....la reflex la usa mia figlia..e m'ha minacciato... .......guai se la porto nel bosco.... Grazie Ste....... ......mi serviva di sapere che comprare, visti i vostri consigli opterò per questa.... :wink: e sennò a che servono l'amichi :biggrin: e mo scrivo pure a Canon, che almeno mi inviii qualche gadget....visto che gli ho fatto aumentare le vendite.... :hug2: a Stè.....non je scrive a canon....... per il mio compleanno mi è stata regalata una nuova compattina .....le mie donne (moglie e figlie)... hanno scelto una nikon s3000... ...finalmente potrò documentare le mie uscite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Mi raccomando ariperdi pure questa è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 a Stè.....non je scrive a canon....... per il mio compleanno mi è stata regalata una nuova compattina .....le mie donne (moglie e figlie)... hanno scelto una nikon s3000... ...finalmente potrò documentare le mie uscite... ....je scrivo, je scrivo....ma pe digliene quattro.... :biggrin: mi hanno sostituito in garanzia la compattina, aveva dato forfait con qualche pulsante...... troppo stress..... :tongue: ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mi raccomando ariperdi pure questa è ..... ci starò piu attento. ....je scrivo, je scrivo....ma pe digliene quattro.... :biggrin: mi hanno sostituito in garanzia la compattina, aveva dato forfait con qualche pulsante...... troppo stress..... :tongue: ciao Ale ...se sapessero....... quelli della canon...... Stè, piu di otto ore al giorno non si può.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ..... ci starò piu attento. ...se sapessero....... quelli della canon...... Stè, piu di otto ore al giorno non si può.... ....no Ale, ma quale 8 ore al giorno... già è tanto quest'anno che riesca a farne un paio di fila una volta la settimana ...per la digit era un problema congenito......è nata stanca...ahahahah :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati