funghimundi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 aggiornamento: la capienza del Bertagni è praticamente esaurita con le attuali adesioni; c'è un posto libero per sabato notte mentre per venerdì ce ne sarebbero ancora 6 Eventuali adesioni eccedenti (fatta salva la possibilità di stringerci ma i letti sarebbero finiti ...) dovranno quindi essere dirottate sui rifugi gestiti lì intorno (che distano da Bertagni poche decine/centinaia di metri) il rifugio Vittoria purtroppo sarà chiuso per problemi personali del gestore il Marchetti e il Giovo sono invece aperti ed hanno spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ieri ero sul Cusna, si sta preparando un autunno da infarto fotografico-micologico!! mettete in carica le batterie e portate un bel pò di schede di memoria. Tra mirtilli rossi, faggi di mille colori e funghi di ogni specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ieri ero sul Cusna, si sta preparando un autunno da infarto fotografico-micologico!! mettete in carica le batterie e portate un bel pò di schede di memoria. Tra mirtilli rossi, faggi di mille colori e funghi di ogni specie ci puoi scommettere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 io e margot.... anch'io uso il mio rifugio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 io e margot.... anch'io uso il mio rifugio :biggrin: mi sa che non posso mandarvi da solo.....una domanda faremo una escursione impegnativa per portare Leo tempo e calcio permettendo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Aggiungi una crocetta in piùùùùùùù, il venerdi io son lassùùùùùùù!!!!!! Parto presto arrivo presto!!!! Vado via per ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 .....una domanda faremo una escursione impegnativa per portare Leo tempo e calcio permettendo ??? certo che faremo un'escursione impegnativa: ricordati di portare ramponi e picozza ... cioè volevo dire coltello e forchetta!! se porti Leo ne faremo un vero uomo! che faccio, metto le crocette? dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 intanto aggiorno così (caspiterina che combriccola ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 . . . tanto per "acclimatarci", domani sera saliamo al Rifugio al Passo delle Radici, per alcuni lavoretti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 . . . tanto per "acclimatarci", domani sera saliamo al Rifugio al Passo delle Radici, per alcuni lavoretti . . . spero che siano interni i lavoretti sennò portatevi da coprirvi bene .... certo che a te l'acclimatamento non ti manca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 spero che siano interni i lavoretti sennò portatevi da coprirvi bene .... certo che a te l'acclimatamento non ti manca :biggrin: Ceeeeeerrrrto che SI! Portiamo comunque dell'antigelo per temperature polari!!! Se qualcuno passa da quelle parti è il benvenuto! p.s. Bussare con i piedi! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ceeeeeerrrrto che SI! Portiamo comunque dell'antigelo per temperature polari!!! Se qualcuno passa da quelle parti è il benvenuto! p.s. Bussare con i piedi! :wink: Vai a cogliere du'mocciconi ne posti in doe gl'è colato l'acqua..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Vai a cogliere du'mocciconi ne posti in doe gl'è colato l'acqua..... :wink: 'un si poleeeeeeee!! c'è da laurà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ma siete sicuri che da quelle parti non ci siano dei BRIGANTI !!!!! eh eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 certo che faremo un'escursione impegnativa: ricordati di portare ramponi e picozza ... cioè volevo dire coltello e forchetta!! se porti Leo ne faremo un vero uomo! che faccio, metto le crocette? dove? ragazzi ierie mia mamma è caduta niente di rotto ma deve stare a letto ferma almeno una settimana quindi di sicuro niente pernotto aspetto qualche giorno per confermare la mia presenza...e finirà quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati