roberto Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Tanto perchè ci si avvicina . . . In volo (musica: V. Nocenzi / testo: F. Di Giacomo, V. Nocenzi) Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo, e sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo. Però non ingannarmi con false immagini ma lascia che io veda la verità e possa poi toccare il giusto. Da qui, messere, si domina la valle ciò che si vede, è. Ma se l'imago è scarna al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso e planeremo in un galoppo alato entro il cratere ove gorgoglia il tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 mhhhhh......quasi quasi........se trovo compagnia verrei. 2 preadesioni per ora.....io e alfonsino. ...famoselo un raduno ogni tanto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 mhhhhh......quasi quasi........se trovo compagnia verrei. 2 preadesioni per ora.....io e alfonsino. ...famoselo un raduno ogni tanto :biggrin: Civostriiiiiiii!!!!!! Questi due mi tirano in ballo!!!!!!! Il lago santo ... lo dissi mi sarebbe piaciuto!!!!!! Però ho già aderito in maremma .... La mogliettina mi e poi Ma se lei avesse il sabato libero .... Vedremo .... per ora .... Preadesione al 5%! Una piccola possibilità me la lascio aperta .... E poi vedere igava nel suo habitat .... vuoi mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) si comincia a ragionare ... entro qualche giorno definisco meglio il programma (nel frattempo consigli etc benvenuti anche telefonici) questo il primo riepilogo parziale e fatto a occhio da me senza sapere con esattezza quando arriva che ha aderito ne se gradisce sistemazione diversa (rifugi gestiti) venghino siori vengino! :biggrin: Modificato 16 Settembre 2010 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non ci vuoi a dormire il venerdì sera? . . . dormo come un ghiro! Ho vinto quest'anno, il "campionato russatori" del campo scout! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non ci vuoi a dormire il venerdì sera? . . . dormo come un ghiro! Ho vinto quest'anno, il "campionato russatori" del campo scout! come non vi voglio! et voilat così vediamo CHI vince il campionato russatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 come non vi voglio! et voilat così vediamo CHI vince il campionato russatori Partecipo pure io al campionato! metti la X su venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Quanto russ ate/iamo più o meno lo so, ma quanto bevete? Così giusto per avere un'idea di quanto vino portare... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ho vinto quest'anno, il "campionato russatori" del campo scout! Ammazza oh, hai svegliato tutto il vicinato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ci sono anche io sabato e domenica. Me non mi fregate vi conosco tutti e porto i tappi per le orecchie che mi ha regalato un tessitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 aggiornate le crocette (siamo già praticamente a piena capienza ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Come Enrico...conto di esserci sabato e domenica...quindi sabato notte in Zona...Non Russatori.. Porterò al Presidente la Maglietta del Ceppo..che baratterò..come già offerto da lui..con una bella Bistecca.. :biggrin: A presto....abbracciarvi tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 così vediamo CHI vince il campionato russatori Magari non vincerò il campionato... ma credo che sopporterò di far da giudice :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Presidente, non mi vedo tra le crocette . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 (modificato) Signor Presidente, aggiungi anche la Giulia, mia nipote, le è piaciuta l'esperienza dello scorso anno!!! :biggrin: Modificato 22 Settembre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati