ariapura Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Gianlù, che c'hai l'autoricarica per mettere il numero in pubblico.. Guarda che lo puoi leggere anche nei gabinetti degli autogrill. Ti risparmio cosa c'è scritto accanto perchè se no il moderatore mi da il rosso diretto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Guarda che lo puoi leggere anche nei gabinetti degli autogrill. Ti risparmio cosa c'è scritto accanto perchè se no il moderatore mi da il rosso diretto :biggrin: Si, il numero è quello, ma per lavoro mi chiamo Enrico :biggrin: Capisco che sia probabile farlo, ma fate attenzione a non confonderci. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 permessi raccolta funghi il permesso è in vendita, oltre che nei comuni del Frignano, in bar tabaccherie etc della zona (Pievepelago, Fiumalbo, etc) che espongono questo logo il costo è di € 8,5 qui il regolamento http://www.parcofrignano.it/binary/parco_d....1273132972.pdf non ho notizie certe ma pare, dico pare, che ... :wink: Sicuro ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Si, il numero è quello, ma per lavoro mi chiamo Enrico :biggrin: Capisco che sia probabile farlo, ma fate attenzione a non confonderci. :biggrin: Lui è quello che va in giro vestito di pelle nera e canta YMCA :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 rettifico il costo del giornaliero è, hainoi, di € 15 (in cuor mio mi rifiutavo di ammetterlo ma è così ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 rettifico il costo del giornaliero è, hainoi, di € 15 (in cuor mio mi rifiutavo di ammetterlo ma è così ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Lui è quello che va in giro vestito di pelle nera e canta YMCA :biggrin: Bravo. ...è giusto fare i doverosi distinguo. Quindi Enrico ( Ariapura ) s'aggirerà nei pressi del Lago Baccio col copricapo da indiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Maurizio arrivate a Firenze e poi prendete per la Firenze MAre (A11 se non erro), uscite a Pistoia e seguite le indicazioni per Abetone che vi raccatto io a San Marcelllo o da qualche altra parte, oppure vi raccatta qualcuno dei toscani a Firenze o Pistoia. Tanto poi ci sentiamo se venite su Giovanni bello giovanni, grazie della disponibilita' credo ci convenga fare la strada che ci indichi tu, e poi o ci si incontra noi o ci raccatta il gava che si e' reso disponibile. cmq noi saremo dalle parti di firenze verso le 9 di mattina di sabato, poi se aquila si sveglia prima anticipiamo! in ogni caso cisi sente venerdi'. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 bello giovanni, grazie della disponibilita' credo ci convenga fare la strada che ci indichi tu, e poi o ci si incontra noi o ci raccatta il gava che si e' reso disponibile. cmq noi saremo dalle parti di firenze verso le 9 di mattina di sabato, poi se aquila si sveglia prima anticipiamo! in ogni caso cisi sente venerdi'. un abbraccio. A maurì ... per essere sicuro Io spedirei su il giorno prima Alfonsì con un trasporto speciale!!!!!!!!! Oppure devi dormire con lui .... chi lo sveglia se no!!!!!!! p.s. avrei voluto essere dei vostri .... ma due raduni così vicini ..... la mogliettina mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 bello giovanni, grazie della disponibilita' credo ci convenga fare la strada che ci indichi tu, e poi o ci si incontra noi o ci raccatta il gava che si e' reso disponibile. cmq noi saremo dalle parti di firenze verso le 9 di mattina di sabato, poi se aquila si sveglia prima anticipiamo! in ogni caso cisi sente venerdi'. un abbraccio. Ok a venerdì, così si decide dove ci vediamo, se tardate me ne vado a funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Stamani, altra tappa di preparazione . . . . . . temperatura "frizzante", siamo rimasti in basso nelle selve . . . ! Presenza sporadica di mocciconi e rossi . . . tendente all'aumento! Continua l'infestazione di giallo! :biggrin: Vediamo se questa volta ce n'è qualcuno in più dello scorso anno . . . . . . quando c'era solo questo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Vedrai che si riprende alla grande .... le mamme hanno una tempra!!!! Veramente la mia ha una Panda giallina... Ragazzi, sono sicura che sarà un miniraduno indimenticabile, purtroppo stavolta non posso esserci.. Vi abbraccio tutti e aspetto le foto per rosicare come si deve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Veramente la mia ha una Panda giallina... Ragazzi, sono sicura che sarà un miniraduno indimenticabile, purtroppo stavolta non posso esserci.. Vi abbraccio tutti e aspetto le foto per rosicare come si deve . . . intanto, risvegliamo i ricordi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ...senza la Raffacci come si fa? Roberto l'è tutta corpa tua, tu ce l'hai impaurita!!! Non vedo l'ora ragazzi, domani vengo a lavoro con la roba pronta, miele e pomarola compresi. Almeno parto diretto per arrivare a preparar cena. :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 ...senza la Raffacci come si fa? Roberto l'è tutta corpa tua, tu ce l'hai impaurita!!! Non vedo l'ora ragazzi, domani vengo a lavoro con la roba pronta, miele e pomarola compresi. Almeno parto diretto per arrivare a preparar cena. :priest2: . . . infatti , quando è salita a Pistoia, la giacca era scura! (Giacomo, sei una mérdaccia! :tongue: ) Noi partiamo appena Alfreda esce da scuola . . . arrivo previsto ( ) ore 19:00 Cosa prepari??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati