Consiglio Direttivo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, ad Ottobre 2010. La sede principale sarà l'agriturismo "Val di Farma", in località Pari (GR). Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. La data precisa ed il programma completo saranno comunicati all'inizio della prossima settimana. Ci sono ancora alcuni problemi logistici da risolvere, come la disponibilità del "Poggiale" ad esempio, e speriamo inoltre di avere un'idea più chiara sulla situazione "piogge" Le date possibili sono due, il secondo o il terzo fine settimana di ottobre, quindi 8-9-10 oppure 15-16-17 Per chi non c'era lo scorso anno... guardate il Forum dell'edizione 2009, il programma sarà simile.. Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti. Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, ad Ottobre 2010. La sede principale sarà l'agriturismo "Val di Farma", in località Pari (GR). Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. La data precisa ed il programma completo saranno comunicati all'inizio della prossima settimana. Ci sono ancora alcuni problemi logistici da risolvere, come la disponibilità del "Poggiale" ad esempio, e speriamo inoltre di avere un'idea più chiara sulla situazione "piogge" Le date possibili sono due, il secondo o il terzo fine settimana di ottobre, quindi 8-9-10 oppure 15-16-17 Per chi non c'era lo scorso anno... guardate il Forum dell'edizione 2009, il programma sarà simile.. Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti. Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2: Non mancherei per nulla al mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 X 2 Forse gia' dal Giovedi' sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Siamo in 2, non so quando arriviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Ci sarò senz'altro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 W i Raduni APB Presentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 W i Raduni APB Presentissimo Giacomo io credo che tu ormai possa pure fare a meno di aderire......tanto aderisci sempre..... Comunque aderisco pure io, naturalmente in 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Giacomo io credo che tu ormai possa pure fare a meno di aderire......tanto aderisci sempre..... Comunque aderisco pure io, naturalmente in 2. ...beh, Marino, ho la "fortuna" di decidere da solo, e credo oramai sia evidente che A ME MI PIACE i Raduni APB. Evviva ci si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...beh, Marino, ho la "fortuna" di decidere da solo, e credo oramai sia evidente che A ME MI PIACE i Raduni APB. Evviva ci si vede C'è il Biliardino????? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Si possono esprimere preferenze sulle date, oppure dipende da fattori logistici?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Si possono esprimere preferenze sulle date ?? Previo impegno scritto di far piovere almeno 70/80 mm nei 10gg. precedenti la data. Pena, paghi tu il pranzo per tutti a Pistolero. Te la senti? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Previo impegno scritto di far piovere almeno 70/80 mm nei 10gg. precedenti la data. Pena, paghi tu il pranzo per tutti a Pistolero. Te la senti? :biggrin: Molto più semplice...il 15 smonto notte, 16-17 riposo= zero gg di ferie da prendere... :biggrin: A proposito di pranzi....la prossima volta vorrei farvi conoscere quel posticino di cui vi parlavo ieri.... Modificato 8 Settembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 EVVIVA , questa volta NON RESTO A CASA !!! PRESENTI ALMENO IN 2 + Marione con accompagno ?? . . . vedremo nei giorni a seguire , attendiamo date certe x num pax certe !! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO , c'è pure Marino che paga tutti i pranziiiiii !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 EVVIVA , questa volta NON RESTO A CASA !!! PRESENTI ALMENO IN 2 + Marione con accompagno ?? . . . vedremo nei giorni a seguire , attendiamo date certe x num pax certe !! CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO , c'è pure Marino che paga tutti i pranziiiiii !! Se prometti di portare pure Mario e Vittorio, con relative consorti........ Stefania è stata categorica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO , c'è pure Marino che paga tutti i pranziiiiii !! Meno male così invito anche certi miei amici quasi inappetenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati