cioffi Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 presente, con la mia signora! in qualsiasi data, maurizio e roberta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Visto che ho contribuito all'OT mi permetto di fare un riepilogo per comodità di chi organizza: Pippokid Piccio 2 Pietragi 2 Dumbokid Gibbo Stewei 2 Trekko 2 (+ 4 ?) Cioffi 2 Praticamente il Val di Farma è esaurito in un giorno....manco a Roma-Liverpool tutta sta ressa per i biglietti... Modificato 9 Settembre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...se posso vengo al pranzo di Pistolero, magari con qualche altro laziale disposto a darmi uno strappo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Il sottoscritto di sicuro....forse anche qualche pezzo di famiglia. ..e vorrei portare pure la cucciola!! Max, fammi sapere se posso portare la belva !! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ci stiamo organizzando per dare risposta positiva! Dipende da memole se è rimasta o meno incinta Speriamo che sia incinta ma non troppo affaticata così prendiamo due piccioni con una fava!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 io ci sono qualsiasi data venga confermata :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17 azz!!! :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17 Comunque prima o poi ci devi venire in Maremma, son pochi i luoghi dove si riescono a vedere contemporaneamente così tante varietà di funghi...... e poi c'è Pistolero(e famiglia) che è una garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ..... son pochi i luoghi dove si riescono a vedere contemporaneamente così tante varietà di funghi...... ..... ..guardiamo se si fa la fine del topic sul meteo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 sono in attesa di sapere le date di un viaggio di lavoro....sperando non coincidano. altrimenti presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Presentissimo x 3 + Jack se la data sarà 15-16-17 ci sarò , se invece si deciderà x 8-9-10 son fregato, sono a Milano x congresso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Esiste anche la possibilità di fare escursioni guidate a pagamento: - Visita alle fungaie di Gibbo :biggrin: - Visita alle fungaie di Max (e non dire che son le stesse sennò non vale ) PS: prezzo minimo da concordare, però siate generosi tutto va nelle casse di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Previo impegno scritto di far piovere almeno 70/80 mm nei 10gg. precedenti la data. Pena, paghi tu il pranzo per tutti a Pistolero. Te la senti? :biggrin: Carlo ma che problema c'è se non piove...? Max si impegnerà ad innaffiare copiosamente il bosco intero a partire da 2 settimane prima del raduno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Presentissimo x 3 + Jack se la data sarà 15-16-17 ci sarò , se invece si deciderà x 8-9-10 son fregato, sono a Milano x congresso la data al 99, 9 % sarà il 15 viste le poche precipitazioni di questi giorni e sperando in nuove ma nn possiamo apettare oltre per organizzare ... è vero che i funghi in un raduno non sono importanti ma se c'è qualcosa è meglio una raccomandazione non telefonate all'Agriturismo in quanto le prenotazioni devono essere fatte in forum e gestite da un ns responsabile in quanto dovremmo fare alcuni accoppiamenti (non fate l'ironici ) per riempire tutte le camere come l'anno passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati