Quartetto Toscano Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 COMUNICATO IMPORTANTE Cari amici anche quest'anno l'assegnazione delle camere sarà gestita da noi organizzatori vi pregherei quindi di riconfermare la prenotazione fatta nel nuovo topic specificando i giorni di pernottamento e la data di arrivo. Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ci sto pensando seriamente...probabilmente però potrò dare un'adesione last minute...entro quando bisogna confermare? Paolo PS: unica condizione è che il Milan non sia primo in classifica...sennò chi lo sopporta Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ci sto pensando seriamente...probabilmente però potrò dare un'adesione last minute...entro quando bisogna confermare? Paolo PS: unica condizione è che il Milan non sia primo in classifica...sennò chi lo sopporta Max nn preoccuparti che da qualche parte ti si fa dormire ....diciamo entro il 10 di ottobre se ce la fai sarebbe meglio...e per il Milan nn preoccuparti nn corri di questi pericoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Mannaggia, avrei potuto il weekend prima, quello ( del 16)dopo intero ospedale, ma come faccio a incontrarvi? Pensatemi un po', spero prorpio dibeccarvi a qualche altro raduno. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Il sottoscritto di sicuro....forse anche qualche pezzo di famiglia. ..e vorrei portare pure la cucciola!! Max, fammi sapere se posso portare la belva !! Un abbraccio Se mi confermi le date e le persone inserisco la prenotazione.....per la belva non ci sono problemi in quanto non sarà l'unica presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Divertitevi anche per me, purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri Eh ma in Maremma prima o poi ci vengo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Divertitevi anche per me, purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri Eh ma in Maremma prima o poi ci vengo! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ho tentennato un pò... ma non potevo mancare :hug2: anzi dal giovedi alla domenica io e Gipi ci siamooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ho tentennato un pò... ma non potevo mancare :hug2: anzi dal giovedi alla domenica io e Gipi ci siamooooooooooo Sono molto contento Ross....vedi di dare una scossa a quei debosciati....che se no la prossima crociata (di bronzo) se la pigliano sul groppone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 un bel dispiacere ma in questi periodi (settembre e ottobre in particolare) non riesco a liberarmi, sono troppe le cose che mi si accavallano e mi chiedo se riuscirò prima o poi a venire in maremma, non è detto intanto divertitevi un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati