'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) ...poi un rumore di pale preannuncia l'arrivo di un grosso elicottero, è l'elisoccorso, ma fa un giro, e poi si allontana, poi un secondo e si allontana nuovamente.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 .. subito si teme il peggio, poi vedendolo allontanarsi ci si rassicura...non è qui, magari è solo esercitazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) poi al terzo, atterra sulla piazzola apposita realizzata davanti al rifugio, e scende un soccoritore con uno zaino, ed entra al rifugio, chiede se sono io il gestore, gli rispondo di sì, mi fa segno di attendere che poi mi spiega tutto, riesce e si avvicina all'elicottero.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) ritorna in compagnia di un altro soccoritore e mi chiede di avviarsi con loro nel caso ci fosse bisogno di un aiuto... Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 una signora è caduta in un torrente, così è l'informazione che hanno loro.. in un attimo sono pronto e li rincorro in direzione del luogo dell'incidente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) chissà cosa potrò mai fare... ma non si sa mai.... c'è un misto di eccitazione e spavento per ciò che potrei vedere, ma in quei momenti tutto è gestito dall'adrenalina... Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 a pochi minuti dal rifugio troviamo alcune persone, altre sono in basso vicino alla signora, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) ..lo sguardo, da un misto di speranza e timore si trasforma in incredulità, e ogni barlume della prima, svanisce alla vista del salto da dove è precipitata.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 un sentiero non impegnativo, un pendio al suo fianco che nasconde insidie e dopo il quale se non ci si riesce a fermare, c'è un salto di circa 70 mt o forse più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) .. viene calato il soccoritore, l'elicottero si allontana, ritorna, la barella non è necessaria, un sacco viene issato a bordo dell'elicottero, si gira si alza e si allontana, il soccoritore attaccato alla fune fa un gesto di saluto al quale credo di aver risposto ma non son sicuro.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 lo chok mi tiene lì per alcuni minuti, guardo nel vuoto, guardo il sentiero che mille volte ho percorso e mi sembra solo ora di vederne le insidie,ma no, so che l'insidia c'è, ma non era così che doveva accadere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ..provo a ricordare il volto dei presenti al rifugio, ma non ricordo...non mi viene in mente chi possa essere.. è come se la mia grotta di cristalli, si fosse infranta in un sol momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 trovo un cappellino, forse era della signora, lo prendo inconsciamente, le gambe non son più sicure su quel sentiero... ma mi avvio mestamente al rifugio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) dò la notizia ai miei figli e alla moglie, e dai bambini ovviamente parte il turbinio di domande, i perchè, i come...e le risposte cercano di essere il più caute possibili.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) non bisogna cadere nel facile tranello della pericolosità della montagna, è solo l'inevitabilità del destino..ma bisogna pur sempre ricordare la cautela e l'importanza che in montagna è più importante ritornare che raggiungere la cima.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati