mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Caro Roberto ,l'emozione culinaria preparata da te nel tuo topic dell'anno scorso non l'ho più dimenticata... ...pensavo sempre ai tuoi "barattolini" così belli e sicuramente così gustosi ....quindi visto che settembre è arrivato,ed io ti ho pensato,decido di dedicarti questa uscita in compagnia dei miei piccolini ......lungo la strada tra boschi e prati si fanno sempre incontri belli ed interessanti come un semplice gregge di capprette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ....ci stiamo dirigendo tra castagni e spini,l'intento è quello di far svagare un pò questi piccoli visto che domani iniziano le scuole ......oggi è un pò nuvoloso qua nel Lazio,ma ad una sana passeggiata con quest'aria fresca che tira non si ci può rinunciare .........i due discoletti Lori e Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...la ricerca giornaliera non è fungina ....bensì riguarda quelle palline scurette :biggrin: e tanto bòne... che cosa? ma le more ovviamente ......in queste zone ha piovuto da pochi giorni,e sui tronchi qualcosa comincia a crescere,ma noi osserviamo senza toccare una bella lingua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...finalmente siamo nei pressi del casolare che mi hanno indirizzato dopo un breve tratto attraverso il bosco e fortunatamente ci stanno ....certo convincerli a farmi aiutare :biggrin: a raccoglierne un pò non è semplice ......Lorenzo è volenteroso e mi aiuta ........Mattia cerca rane e tartarughe??? ....sparendo e riapparendo dai cespugli come un coniglietto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...la mattinata scorre velocemente,vuoi la partenza non proprio "mattutina",tanto eravamo a circa 15km da casa ....vuoi l'euforia di scorazzare tutti e tre :tongue: .....alla fine ci siamo divertiti come matti ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ...detto fatto siamo arrivati alle 13:00 ....la fame è arrivata ed è ora di rientrare a casa,senza contare che stanno richiudendosi le che non promettono nulla di buono .....qualcosa per una crostata e speriamo un barattolino l'abbiamo raccolta .......ci siamo divertiti e questo era l'importante ...........mò tutti ai fornelli,ringrazio Roberto che ci ha invogliato a questa uscita dedicandogli questo piccolo topic ..............salutiamo tutti gli amici APBini contenti di dividere questi momenti con tutti voi :hug2: Aldo-Lorenzo e Mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Veramente un bel giretto Aldo,con i tuoi piccoli poi...di più.. Le more poi sono Boooneeeee..da magnà e da conservà.. Un Abbraccio a tè e un baciotto a loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Che bel cesto! yum yum E' bello passare una giornata piacevole divertendosi coi figli. Presto presto ti porteranno via tutti i funghi! hehehe Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 prima cosa grazie :tongue: anche per me il tempo trascorso con i figli in serenità è il tempo speso meglio se poi arrivano doni ... che siano more ... che siano funghi..... che sia........ sono sempre optional una abbraccio a te ed ai tuoi bimbi ciao roberto ps. prossima volta se i bimbi non producono proficuamente :biggrin: pps. a luglio ne ho regalate a tutti More)... rimandando di fare altri vasetti ...... ora non ci sono piu'...... mi sà che qualcuno non le assaggierà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Aldo bone le more... su da me ancora non sono pronte, stagione in ritardo, ma prima o poi le raccoglo anche io Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Grande zio Giuliano Mò se il tempo regge si replicherà domenica ...come dici tu veramente bone da magnà... è stata appena finita di preparare... :biggrin: cosa??? Una bella crostata di more .... Prima si è cotta la crostata gli è stata spalmata sopra della crema gialla pasticcera tutto fatto in casa... Poi sono state aggiunte le more (lavate e scolate) precedentemente.. e la gelatina... Mò facciamola riposà in frigo aspettando stasera P.S: lo chef non sono stato io,bensì un'abbraccio da tutta la famiglia Aldo :hug2: Veramente un bel giretto Aldo,con i tuoi piccoli poi...di più.. Le more poi sono Boooneeeee..da magnà e da conservà.. Un Abbraccio a tè e un baciotto a loro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 bella giornata insieme ai tuoi ragazzi Aldo! E poi le more....sono la mia passione! Devo dire che è tanto che non ne raccolgo.... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Grazie 1000 dei complimenti Ti fanno davvero divertire,ma anche dannare un pò :biggrin: er piccolino è un tornado ... Il grande a funghetti invece si è davvero appassionato,conosce già le specie più comuni che troviamo in posto distinguendole bene (sempre sotto osservazione di un'adulto) il piccolo apprenderà .. Un caro saluto Aldo e ancora grazie. Che bel cesto! yum yum E' bello passare una giornata piacevole divertendosi coi figli. Presto presto ti porteranno via tutti i funghi! hehehe Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Complimenti per l'insolita uscita!!!1 Poi tra te e tua moglie mi sa che fate a gara chi cucina meglio! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Mò facciamola riposà in frigo aspettando stasera macchè stasera....con gli occhi me ne sono già mangiato una fetta!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati