mare e monti Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Grazie tante Alfrè hai detto bene io aspetto che l'amico Luigi mi e poi via.... un'abbraccio di cuore aldo e famiglia bella aldo......................se piove ancora a fine settembre si raccoglie qualcosa anche tra lazio e abruzzo........................ciao alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ti ringrazio per la dritta avevo infatti notato dalla webcam che non ne valeva la pena... Dicevamo a mani vote mai :biggrin: ??? Hai indovinato oggi sono stato con un'amico sempre li vicino in un bel querceto :wink: morale??? 5 etti per me il resto tutto lui quest'anno abbondano anche queste "pallette-nere" ogni scusa è sempre buona per passeggià e coje.. Un'abbraccione anche a te a presto Aldo e sempre grazie. Te possino :biggrin: ma na vorta a mani vote mai .... Scommetto che vi siete divertiti alla grande,buon proseguimento un'abbraccio :hug2: a tutti a presto. Giulio P.S: questo fine settimana lascia perdere la pesca se ci ripensi... mare ancora agitato e torbido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Maurì sei sempre squisito la chef ringrazia grazie e a presto :hug2: La dolce uscita visto il raccolto è stata davvero straordinaria complimenti dovuti e meritati alla chef per questa bella crostata ma la cosa più bella indubbiamente è vedere questi 2 pargoletti tanto contenti e felici complimenti Aldo un'abbraccio grande Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ummmmmhh avessi ora una fetta di quella torta..... sarà che è passato da poco mezzogiorno ma Bella la gita a caccia di more , io di solito la faccio cacciando mirtilli..... Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 io quest'annon non ce l'ho fatta a far la marmellata di more... ma ne ho ancora dell'anno scorso!!! di aldo! vedi di dargli la mancetta ai due lavoratori.. io ai miei gli ho dato ben un euro!! a testa!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Una bella gita in compagnia dei due "Monelli"... ma una fetta di questa favolosa crostata me l'hai tenuta? Un abbraccio anche ai tuoi pargoli... e buon inizio scuola! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 vedi di dargli la mancetta ai due lavoratori.. io ai miei gli ho dato ben un euro!! a testa!!! sei troooopppppoooo generoso..... Il prossimo anno per questa paga vengo anche io ad aiutarti... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 sei troooopppppoooo generoso..... Il prossimo anno per questa paga vengo anche io ad aiutarti... Ciao guarda che per ogni mora che mangi, decurto dallo stipendio...controllo io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Intanto grazie 1000 per i complimenti Rob ...magari sapessi qua ndò fare dù mirtilli :biggrin: li adoro .....domani volevo annà a fà un giretto a funghi ma ancora non è ora ......mi sa che .......me butto a pescà e speriamo bene un'abbraccio grande Aldo Ummmmmhh avessi ora una fetta di quella torta..... sarà che è passato da poco mezzogiorno ma Bella la gita a caccia di more , io di solito la faccio cacciando mirtilli..... Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Mancetta più che meritata a tutti e due,messaggio recepito grande Ivan un'abbraccio Aldo e famiglia :hug2: io quest'annon non ce l'ho fatta a far la marmellata di more... ma ne ho ancora dell'anno scorso!!! di aldo! vedi di dargli la mancetta ai due lavoratori.. io ai miei gli ho dato ben un euro!! a testa!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 In particolare il piccolo Dony non puoi capire è "na tragedia " devi stargli dietro sempre,lo possino :biggrin: Il grande ormai va alla grande Se stavi vicina ti facevo fare una crostata intera giuro altro che una fettina. Grazie per l'augurio a scuola,sempre gentilissima un'abbraccio da tutti noi :hug2: Aldo. Una bella gita in compagnia dei due "Monelli"... ma una fetta di questa favolosa crostata me l'hai tenuta? Un abbraccio anche ai tuoi pargoli... e buon inizio scuola! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati