memo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Rileggendo il mio topic di qualche giorno fa mi è sembrato un po' di "tornare indietro nel tempo"... Mi spiego: nel topic ho sì fatto alcuni accenni al recente periodo che ho trascorso, alle vacanze, ai miei pensieri... ma, più che altro, ho postato foto di porcini che avevo raccolto nell'uscita di giovedì scorso; insomma, un topic "porcinaro vecchi tempi" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ricordo, infatti, alcuni post dei primi tempi di A.P.B.: le grandi raccolte di Baffo, Pedroso, Fuoriclasse, Rock, Salvo, Gessetto e tanti altri di noi... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Erano proprio topics porcinari!! :biggrin: Decine di foto di funghi bellissimi e, a dire il vero, non molti racconti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Da allora siamo notevolmente migliorati (e lo dico senza alcuna ironia): gli stessi topics, infatti, hanno iniziato ad avere, oltre alle belle foto di funghi, anche piacevoli racconti delle uscite, bellissime descrizioni del bosco in questione... insomma non solo funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ora però, lo dico anche a me per primo, si vedono davvero pochi funghi in Forum e il mio "animo porcinaro" - non lo nascondo - ha un po' di nostalgia in questo senso... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Non penso assolutamente di contraddire ciò che scrivevo in quel mio topic che aveva suscitato molte (troppe) discussioni: la mia è solo la semplice constatazione di un dato di fatto, scevra da ogni giudizio di sorta. Tengo a chiarirlo sin d'ora anche perché non vorrei che su un "pensiero a voce alta" si aprisse un'altra ventina di pagine di discussione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Peraltro, visto anche che ormai il Forum annovera bravissimi fotografi tra le sue fila (ovviamente il sottoscritto non è tra loro... ), sarebbe proprio bello vedere qualche bella foto in più di porcini Modificato 9 Settembre 2010 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Non penso che si debba temere il "pericolo-lurkatori": con un po' di saggezza e di "giusta omertà" :biggrin: da parte dei postatori i boschi fotografati non correrebbero alcun (ulteriore) pericolo di sovraffollamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Sia ben chiaro, lo ribadisco : non intendo in alcun modo suscitare eventuali discussioni micologi / porcinari o simili; come si è sempre scritto per ogni argomento trattato in Forum, è la misura che conta E non intendo neppure dire che si debba tornare a fare topic porcinari! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Però penso anche che, non postando quasi più foto di porcini, non vorrei si rischiasse di venir scambiati per un gruppo di appassionati di sole ricette, calcio e/o ricorrenze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Scherzi a parte e venendo alla mia ultima uscita di domenica (quella dei funghi che sto postando :biggrin:), purtroppo anche Pinotto mi aveva abbandonato e sono tornato nello "stesso mare" di giovedì, anche se in un'"altra spiaggia" Qui il vento sembrava proprio aver risparmiato il bosco e i funghi raccolti erano davvero carini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Dopo 15 giorni di abetaia, il ritorno ai faggi per me ha avuto un fascino ancora maggiore ; come dire... mi mancavano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 A dire il vero, dalla faccia non sembrerebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Ma rivedendo la bellezza dei funghi alla fine del breve "giretto" ci si può anche ricredere... :wink: :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ..ringrazia che non riesco ad andare a funghi, sennò vi sommergerei di porcini..... a me non dispiacciono i topic con foto di porcini se allegato c'è un racconto delle emozioni vissute.. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati