Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Prima di clikkare in alto a destra leggo velocemente: Vivere la Montagna e i suoi Paesaggi. .....dedicata a Giorgio Daiano .....ed è uno stimolo in più per raccontare qui, in questa Sezione, le emozioni che prova chi, come me ama profondamente la Montagna ed i suoi Paesaggi. Io fin da diciottenne mi innamorai della fotografia, pittore mancato mi rifugiai in un espressione che poteva in quel momento sostituire l'Arte pittorica, è stata ed è ancor oggi passione vera. Fotografi come Ladri di Luce, ognuno arrivato da strade diverse e il crinale ancora una volta ci ha uniti, ci ha aatratti a se..... ....vi arriviamo attraverso cornici naturali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......lo percorriamo facendo a nascondino con Lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......salire è un meccanismo inconscio, forse è proprio per cercare una luce dopo l'altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) .......fermarsi ad ogni balcone naturale, chiamare per nome ogni montagna come forma di rispetto. Modificato 9 Settembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Lo sento come un impegno verso chi mi sovrasta ed accoglie. Allora il conoscere non è fine a se stesso, ma mi da la giusta dimensione di quello che sto vivendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 .....sarò folle? il mio cuore esplode nel fermarsi come in questo punto, con questi piccoli fiori, con le nuvole che decidono loro quale e quanta luce, ed il mio sdraiarmi a terra è un volerne far parte ancor di più, con l'odore che sento ed i sassi che percepisco uno ad uno, e lo scatto che la mia mente cerca in accordo col cuore, quasi come se queste mie "parti" fossero rapite dalla "fotografia" stessa..... mi sento spettatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 .......ed è quasi crinale. La luce è ancor più preziosa quando si fa desiderare e si dona solo a pochi "fiori" intimi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......ma sono attimi e subito dopo ci inonda con il suo avvolgente calore e colore senza risparmirsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......il crinale è il luogo dove ci siamo "trovati", è lì che ci ha portati il nostro cammino di amanti della Natura e della Fotografia, forse perchè è lì che la Luce è totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......lassù la Luce chiarisce le prospettive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......noi da spettatori a Ladri di Luce fermiamo attimi per renderli infiniti, attimi unici, quasi incredibili, attimi di cui rimarremo sempre impregnati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 .......la Luce del tramonto attrae per un motivo semplice, c'è un attimo, ed è un momento perfetto e preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ....in cui i nostri occhi non possono staccarsi da questo evento e ci sentiamo lanciati alla Sua velocità in ogni parte dell'Universo. Un esplosione.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ......l'euforia incredula dello sguardo di Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 ....quella consapevole di Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati