ariapura Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 E bravo il nostro "Gibbalì" Opsssss ! Scusa Roberto non avevo letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 pittore mancato mi rifugiai in un espressione che poteva in quel momento sostituire l'Arte pittorica Forse hai capito subito che era già tutto lì, nella tavolozza davanti a te.. e che tu non dovevi far altro che succhiarla come nettare e farla diventare miele con i tuoi scatti c'è un attimo, ed è un momento perfetto e preciso Questa qui è da stretta al cuore.. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Crab mi chiede se abbiamo trovato quello che cercavamo.... non è facile a spiegare, ma diciamo che la più bella risposta alla ricerca è trovare nuove domande. :wink: Il dono più grande che ho ricevuto da Dio è il desiderio mai soddisfatto di conoscere, e per chi ama la Luce non c'è mai fine al desiderio di nuove Luci. scusate l'Avatarre, ma mi piace annusare i funghetti. :biggrin: grazie a tutti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 .....sarò folle? il mio cuore esplode nel fermarsi come in questo punto, con questi piccoli fiori, con le nuvole che decidono loro quale e quanta luce, ed il mio sdraiarmi a terra è un volerne far parte ancor di più, con l'odore che sento ed i sassi che percepisco uno ad uno, e lo scatto che la mia mente cerca in accordo col cuore, quasi come se queste mie "parti" fossero rapite dalla "fotografia" stessa..... mi sento spettatore La luce è tutto in una foto....e non solo nelle foto!.....Scatti magistrali Giac, come sempre. Giochi di luci e ombre che ormai riesci ad ammaestrare in modo unico, inconfondibile: il tuo. questa foto mi ha lasciato per un attimo in apnea :biggrin: mi auguro a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 questo crinale mi intriga sempre più e il come lo ritrai aumenta ancor di più questa curiosità... vien voglia di tuffarsi in ogni foto e urlare forte forte.... sembra che i problemi in quegli istanti svaniscano del tutto... saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 sicuramente per noi è stato meglio che l'arte fotografica abbia prevalso sul tuo talento pittorico :tongue: ...sei forte Giacomo La luce è tutto in una foto....e non solo nelle foto!.....Scatti magistrali Giac, come sempre. Giochi di luci e ombre che ormai riesci ad ammaestrare in modo unico, inconfondibile: il tuo. .................. mi auguro a presto Quoto gli interventi di Aquila e Salvo perche racchiudono il mio pensiero.. Che altro aggiungere Giacomo...pura poesia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Continua a cercare Gibbo! Continua a cercare.... se è questo il risultato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Che dire Giacomo........ uno scatto, un'attimo per sempre, un momento fugace da saper cogliere.... e tu lo fai benissimo un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 .......ed è quasi crinale. La luce è ancor più preziosa quando si fa desiderare e si dona solo a pochi "fiori" intimi..... questa è bellissima!! quelle tre margherite,la scia dell'aereo ed il sole che si nasconde facendo quei giochi di luce.... sei proprio forte con la bambina Giac!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 avremo pure perso un pittore... ma abbiamo trovato un fotografo poeta di alto livello foto stupende, non e' facile fermare l'attimo e far emozionare con una foto le tue parlano d'amore per l'universo e quindi che la Luce sia con te !! d'altra parte si sa che la vita e' un viaggio e non e' poi cosi' importante dove arrivi, ma cio' che scopri e impari durante il tragitto ciao Giacomo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma che siete venuti giù dal crinale con la pila?! Fatemi perdere tre tutors in un colpo solo.. mi raccomando!! :biggrin: Foto fantastiche Giacomo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma che siete venuti giù dal crinale con la pila?! Fatemi perdere tre tutors in un colpo solo.. mi raccomando!! :biggrin: Naaaaa... hanno rimesso indietro l'orologio del tempo e sono scesi di pomeriggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma che siete venuti giù dal crinale con la pila?! Fatemi perdere tre tutors in un colpo solo.. mi raccomando!! :biggrin: Foto fantastiche Giacomo.. appunto si parlava di gufate codesta come la chiameresti vai tranquillo..... siamo di casa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma che siete venuti giù dal crinale con la pila?! Fatemi perdere tre tutors in un colpo solo.. mi raccomando!! :biggrin: Foto fantastiche Giacomo.. Ma hanno acceso i fanali, no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ......l'ultimo raggio è la promessa di un ritorno. l'ultimo raggio, forse un ritorno una promessa ma non sara' più così talvolta quello che cerchi l'hai già trovato...... vabbe' però così non vale.... io al massimo posso andare a cercarlo a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati