Finferla Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Grazie, per queste stupende foto (la mia preferita le tre piccole margherite) che raccontano e rilevano la tua storia, il tuo animo. Continua, a deliziarci con le parole e le immagini, il nostro animo e i nostri occhi te ne saranno grati. Anto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 la fotografia è l'arte del sottrarre la luce all'eterno movimento molte volte non lo esterno, ma le apprezzo sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Bello bello Gibboneeeee!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ieri sera ho cercato, senza riuscirci, di affrontare la lettura di un difficile articolo scientifica che parla della 'non esistenza' del tempo ecco, mi pare che 'rubare la luce' (la cosa più voloce che ci sai ovvero che 'dispone' del tempo in una misura che a noi pare inconcepibile) così come tu hai fatto sia una dimostrazione piu alla mia (modesta) porata a supporto di questa in apparenza assurda teoria .... e comuque il 'bottino' di questo tuo furto ci reca certamente più bellezza e meraviglia vedi, anzi vedete, di 'un favvi beccare :biggrin: p.s. certo che 'sti crinali son sempre meno sicuri: briganti, ladri e chissà cos'altro ci toccherà ancora di vedere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 la fotografia è l'arte del sottrarre la luce all'eterno movimento molte volte non lo esterno, ma le apprezzo sempre .....lo so che ci sei Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Bella Giacomì!!!!! Ti chiamerò Van-Gibbo!!! Le tue foto danno sempre una emozione... trasmettono sempre il tuo pensiero ... E' il massimo ... il raggiungimento di un obiettivo ..... Hai qualche tuo quadro da giovane? Mi lusinga ancora quella tua frase in un mio post "hai trovato la giusta inquadraura ..." .... Mi piacerebbe davvero trovare la tua luce!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Caro Giacomo... La Bambina funziona molto bene..ma chi la utilizza..è il Mago di ogni situazione... Non ti vedo come Ladro...le immagini..nei diversi momenti del tramonto..sono profuse a nostra disposizione..siamo noi che se possiamo...le fermiamo..per poterne godere in futuro e per Donarle a piene mani agli Amici...Grazie... Un Abbraccio grande grande a te e agli altri due Bischeri.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Giacomo sei una centrale atomica. Sei sempre sorprendente. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Tu......... ....... sei luce. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Grazie Giacomo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ......il crinale è il luogo dove ci siamo "trovati", è lì che ci ha portati il nostro cammino di amanti della Natura e della Fotografia, forse perchè è lì che la Luce è totale. E' da qui che riprendo questo stupendo post di Giacomo ... camminare verso quel crinale è stata senza enfasi una delle cose più belle che ho fatto ultimamente Complicità ...allegria ...passione ... e scattare scattare scattare ...alla ricerca di quella luce agognata che anche quella sera si è presentata puntuale per pochi istanti Ma il difficile non è stato certo correre dietro alla luce ...ma a lui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ma menomale che ci faceva fermare ogni tanto davanti a questi balconi naturali ... e dinanzi a questo spettacolo gli otturatori delle ns reflex hanno dovuto fare gli straordinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ho fatto altre volte questi sentieri ma in quella sera la fatica non si sentiva....tanta era la voglia di arrivare in cima per trovare " l'ultimo raggio " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...e nell'attesa ... c'è sempre qualcosa che merita la ns attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ma alla fine ...i ladri di luce finalmente hanno trovato il loro ambito tesoro ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati