tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...e Giacomo estasiato scatta a più non posso ...fermando come solo lui sa fare istanti che avete già ammirato nelle pagine precedenti Quest'uomo ha davvero qualcosa di speciale ed io son contento di averlo come amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ohhhh ragazzi diè le 9 ...che sa a dì di tornà in giù ?? ultima fotina ...con Gibbo infreddolito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ecco cosi la via del ritorno ...con negli occhi lo spettacolo di luce e nel cuore la gioia di aver condiviso una uscita bellissima ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Ho sentito subito la mancanza di quelle sensazioni ... e ci sarei tornato il giorno dopo se solo avessi potuto cosi mi sono chiesto ...chissà perchè ancora ci emozioniamo per cosi poco ... in fondo era solo un tramonto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Gibbo infreddolito Ihihihi..sembra una tartarughina che tira dentro il collo Non t'arrabbiare Gibbuzzo ...e nell'attesa ... c'è sempre qualcosa che merita la ns attenzione Bella questa!! Se non fosse per quel disturbo in alto a destra la metterei come salvaschermo.. Vabbé, potrei sempre cropparla Grande ladro di luce anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 azz...certo che eravate un bel terzetto di fotografi lassù!! adesso manca Iggava....dai forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ma alla fine ...i ladri di luce finalmente hanno trovato il loro ambito tesoro ! ...e vedere questo tesoro a 1440 x 900(senza ridimensionamento) è un vero spettacolo!!...non sempre un monitor grande aiuta ad apprezzare i nostri topic, ma in questo caso, oltre alle parole, le immagini regalano sensazioni stupende...ottime foto Ste salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ...e vedere questo tesoro a 1440 x 900(senza ridimensionamento) è un vero spettacolo!!...non sempre un monitor grande aiuta ad apprezzare i nostri topic, ma in questo caso, oltre alle parole, le immagini regalano sensazioni stupende...ottime foto Ste salvo Che grandi che siete Madonna che posti e che faggete estese Le foto so da rivista ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Anche le foto di Stefano sono molto belle, ma vedervi in calzoni corti mi dà una sensazione di prurito... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Bella questa!! Se non fosse per quel disturbo in alto a destra la metterei come salvaschermo.. Vabbé, potrei sempre cropparla Tesoro, quel disturbo in alto a destra dall'alto ti manda a dire ..e comunque non rovinare la foto per un simile croppandola.....lo puoi sempre clonare :biggrin: azz...certo che eravate un bel terzetto di fotografi lassù!! adesso manca Iggava....dai forza Bellini, non sei attento Alcune imagini di questa breve, quanto bella, uscita le ho inserite nell'ultimo topic ...la Libertà....sul crinale. Scherzandoci sù ovviamente, e senza alcuna presunzione, si potrebbe dire che Stefano ha mostrato il backstage :biggrin: Parlando seriamente invece posso dire che le immagini non sono state inserite a caso in quel topic ; salire in compagnia non porta necessariamente confusione nel proprio stato d'animo, dinanzi a certi spettacoli ci si sente tutti ridimensionati e quei luoghi portano sempre a intime riflessioni....a ciascuno la sua. Essendo sempre presente in quei luoghi per me sono anche evocative, questi ragazzi invece sono uno spettacolo da vedere, sono rapiti dalla rapidità degli eventi che Giacomo ha così ben descritto ed ormai assimilato, e che un punto d'osservazione particolare come questo ti permetet di cogliere. ..sorvolo sulla goliardìa :biggrin: ....è Libertà anche e soprattutto quella....credo che di tutto abbiam parlato tranne che di funghi, eppure in pochi posti come il Crinale sei vicino a capire i perchè ed i per come degli eventi legati alla loro nascita. :smile: Vero Briganti :wink: Modificato 14 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Tesoro, quel disturbo in alto a destra dall'alto ti manda a dire ..e comunque non rovinare la foto per un simile croppandola.....lo puoi sempre clonare :biggrin: Ho fatto di meglio... Ho attaccato un post-it sullo schermo a coprire il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) ma menomale che ci faceva fermare ogni tanto davanti a questi balconi naturali ... e dinanzi a questo spettacolo gli otturatori delle ns reflex hanno dovuto fare gli straordinari Scusate tutti....una semplice comunicazione di servizio. :biggrin: Ragazzi, se non v'avessi conosciuto v'avrei dovuto inventare, che spettacolo questa foto.....grazie Stefano per averla postata a 1200 ed avermi fatto apprezzare il particolare di Giacomino che ghigna sotto i baffi mentre aggiusto il set dicendo tra me e me - Ora fò una Baldacciata. Che spettacolo che siete... ...vi stimo fratelli :biggrin: :biggrin: Modificato 14 Settembre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 .......mentre Lei continua a danzare tra le nubi noi ne "rubiamo" a piene mani. mi piacerebbe moltissimo rubarne a piene mani insieme... un grande abbraccio poeta e mancato pittore APBino p.s. ti ho scritto su FB una cosetta in bacheca...ihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ......difficile far capire quanto abbiamo riso e condiviso in attimi come questo. Grazie a voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Gibbone, ti vedo in fase Caravaggesca: la luce che fuoriesce dal buio componendo fantastiche Emozioni ... si vede il pittore che c'è in te... Oh!... ma non sei vecchio, puoi sempre riprendere la tavolozza anche se, capisco, già la foto ti appaga. Eccome... Sergio ps: quanta bella gente sul crinale dell'appennino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati