pietragi Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ......difficile far capire quanto abbiamo riso e condiviso in attimi come questo. non no si capisce, vedere iggava sdraiato in terra per fare una foto è impagabile...pensa se lo vedessero i suoi conterranei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 non no si capisce, vedere iggava sdraiato in terra per fare una foto è impagabile...pensa se lo vedessero i suoi conterranei :biggrin: La stava facendo in piedi (la foto), ma s'è tirato in terra dalle risate!!! . . . sta tremando anche Ste' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 .........Ammazza che belle!!!! Foto veramente stupende, sia come la scelta della luce che quella dell'inquadratura. Bravo!!!! Frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Urca che m'ero perso!!! Meno male che frenk l'ha riportata su! Bellissimo topic, trasuda emozioni e passioni, amicizia e dedizione. Per non parlare delle foto, non vale nemmeno la pena commentarle più Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Foto bellissime. Questa pianetta mi pare bona per i funghi, ma il gava non vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Foto bellissime. Questa pianetta mi pare bona per i funghi, ma il gava non vuole. Ci son passato Domenica e sono entrato nel Bosco precisamente in quel punto, sicuramente i funghi ci fanno, come un pò dappertutto..... ma io ci son sempre stato per altri motivi, anche se sembra impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Foto bellissime. Questa pianetta mi pare bona per i funghi, ma il gava non vuole. Era bona Carletto :tongue: ....ci si potrebbe scrivere un libro su quella pianetta .... ( pensa che Marione lo cercavano lì perchè l'avevano visto proprio da quelle parti ) ...ora te la lascio volentieri. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Mamma mia che foto.... Ho voglia e bisogno di quei posti quando si arriva sul crinale difficile scordarlo... Giacomo preparati lassù ci si deve andare insieme prima o poi, altro che pausa pranzo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Lassù ci si va di sicuro..... ohh yeahhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati